Veronica Peparini lascia Amici: c'entra Alessandra Celentano (e in parte Maria de Filippi)

Veronica Peparini ha deciso di lasciare Amici. La ballerina del talent show condotto da Maria De Filippi ha comunicato che non sarà nuovamente in studio durante la prossima edizione del programma. Le indiscrezioni che da tempo anticipavano l'uscita della Peparini dalla trasmissione sono state infine confermate.

Veronica Peparini è una ballerina famosa in territorio nazionale e internazionale. Anche chi non è appassionato di danza conosce bene il suo volto. Molti, infatti, l'hanno conosciuta attraverso lo schermo della televisione nel corso dell'ultimo Amici. Durante Amici 21 Veronica Peparini è stata coinvolta dalla conduttrice Maria De Filippi per entrare a far parte del corpo insegnanti della scuola più ambita della tv.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Veronica Peparini è fidanzata con un suo ex allievo ora ballerino professionista. Si tratta di Andreas Muller. I due condividono la vita insieme ai figli della Peparini, avuti da una precedente relazione, di nome Olivia e Daniele.

Amici di Maria De Filippi è un talent show che coinvolge soprattutto giovani cantanti e ballerini. I concorrenti hanno la possibilità di frequentare la scuola di Amici e di esibirsi davanti al pubblico in studio e quello che segue lo show da casa. Nel corso della trasmissione bisogna superare tantissime sfide e prove che mettono continuamente in gioco i giovanissimi concorrenti. Oltre che i concorrenti, anche gli insegnanti sono personaggi seguitissimi del programma. Ognuno ha modo di esprimersi, spesso generando polemiche. Non si salva proprio nessuno. Pare che proprio questo tipo di dinamiche abbiano fatto sì che alla fine la Paparini decidesse di non continuare a partecipare ad Amici.

Veronica Peparini, perché lascia Amici

Veronica Peparini ha deciso di lasciare definitivamente Amici di Maria De Filippi. La ballerina, amatissima dai fan, ha deciso di lasciare gli studi del talent show. Dopo le indiscrezioni che alludevano all'abbandono della ballerina del programma della De Filippi, la conferma è finalmente arrivata. La Peparini conclude l'esperienza traendone degli insegnamenti. Lei stessa comunica al pubblico che ha avuto moltissimo dal programma, avendo la possibilità di creare tante coreografie sia per le puntate in onda durante il pomeriggio che per Amici serale. Inoltre, aggiunge che dopo aver fatto Amici sente di essere diventata più competente e di poter continuare la propria vita lavorativa con più sicurezza.

Al pubblico la diplomazia non basta e sono tante le pressioni per capire cosa abbia spinto Veronica Peparini a lasciare Amici. Secondo i telespettatori più attenti alle dinamiche che si attuano in studio, alla base di questa decisione ci sarebbe la severissima insegnante di danza Alessandra Celentano. La Celentano, si sa, non è mai leggera con nessuno. Alla Peparini ha avuto modo di dirle che non capisce nulla di danza. Qualcuno si chiede se il rapporto sia diventato insopportabile a tal punto da costringere la Peparini a cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Andreas Muller e Veronica Peparini: “Ci ha fermato la polizia”, il motivo