Masterchef, vi ricordate di Daiana Cecconi e della sua 'trippa fiorentina'? Ecco come vive ora

Vi ricordate Diana Cecconi? Partecipò a Masterchef Italia. Tutti credevano che sarebbe stata fatta fuori ma in realtà...

Masterchef Italia è uno dei programmi più amati per gli appassionati di cucina, cerca  un nuovo chef emergente che possa, dopo la vittoria, dare il via a una carriera nel mondo culinario. Tantissimi sono stati i volti che hanno cercato di aggiudicarsi un grembiule della scuola. Grandi e piccini, dal nord al sud e persino dall'estero, si sono presentati in tantissimi ai casting cucinando per i temutissimi giudici. Il programma piace così tanto al pubblico che la rete Sky ha deciso anche di proporre la versione Junior, dove si sfidano i bambini, Celebrity dove si sfidano i volti noti del mondo dello spettacolo e anche la versione All Star.

Diana Cecconi, ecco che fine ha fatto dopo aver partecipato a Masterchef Italia

Forse tra tutte le rivisitazioni del programma originale, quest'ultima, la All Star, è la più apprezzata visto che ripesca volti noti al programma. Tantissimi sono stati i concorrenti ripescati che hanno provato ad aggiudicarsi la vittoria dopo esser stati eliminati a un passo dalla finale o proprio in finalissima. Tantissimi telespettatori aspettano di rivedere chi sarà presto ripescato e chi proverà a non sprecare questa seconda occasione. Concorrente che non è arrivata in finale ma che ha particolarmente colpito il pubblico è Diana Cecconi. Tanti sperano che la donna possa proprio essere selezionata nel caso in cui ci fosse una nuova versione All Star.

Diana ha partecipato alla seconda versione del programma in cerca del cuoco emergente. Alle selezioni aveva deciso di proporre ai giudici la trippa fiorentina, una scelta azzardatissima ma che conquistò il palato di tutti. La sua cucina genuina e casereccia sembrava non poter competere con i piatti gourmet che proponevano gli altri concorrenti. La semplicità ha però premiato Diana che si è fatta strada tra i concorrenti che la vedevano come una delle più deboli. La Cecconi si è anche guadagnata a simpatia del pubblico. Diana prima del programma era una casalinga che amava prendersi cura della sua famiglia. Ora ha un curatissimo profilo Instagram dove posta foto delle sue pietanze. Dalla sua bio inoltre scopriamo che è la cuoca di un circolo ergo gastronomico e che sia anche diventata conduttrice di un programma in onda sulla rete della sua città. Come se non bastasse ha anche scritto diversi libri di ricette, insomma, una vita completamente stravolta.

LEGGI ANCHE:Masterchef Italia, vi ricordate di Giorgio? Come campa oggi: ha stravolto la sua vita