Giorgia, sapete dove vive? Una casa enorme, dallo stile unico e raffinato

La famosissima e amatissima cantante mostra la casa da sogno in cui vive con il suo compagno e il piccolo Samuel.

La sua carriera è iniziata nell'autunno del 1993 quando ha presentato il suo singolo a Sanremo Giovani. "Nasceremo" si classifica al primo posto e l'anno successivo debutta tra le nuove proposte del Festival. Con la canzone "E poi", scritta proprio da lei si classifica settima ma la vittoria al Festiva arriva nel 1995 con la canzone "Come saprei". Giorgia dalla vittoria di 27 anni fa, di strada nel mondo musicale ne ha fatta diventando una delle voci italiane per eccellenza. Nella sua vita privata però non sono mancati momenti davvero difficili. Giorgia ha dovuto affrontare il lutto del suo compagno, il cantante Alex Baroni avvenuto a causa di un terribile incidente che fu, per il giovanissimo cantante di Onde, fatale. Un momento della sua vita molto triste.

Avete mai visto la casa di Giorgia? Ecco dove vive con la sua famiglia. La casa è un sogno

Giorgia ha continuato a cantare e dedicarsi alla musica anche se con l'amore per alcuni anni è stata molto restia. Il destino le ha poi fatto incontrare Emanuel Lo, il coreografo e ballerino hip hop, che nonostante gli otto anni in meno, ha iniziato a corteggiarla fino a quando Giorgia non ha ceduto alle sue avance. I due sono anche diventati genitori del piccolo Samuel e ancora oggi sono più felici che mai. Postano sui loro profili tantissime foto che li ritraggono insieme più belli e innamorati che mai. Ora si trovano in vacanza ma avete mai visto la loro casa da sogno?

Insieme al suo compagno Emanuel Lo e suo figlio, la cantante vive a Roma. Spesso posta scatti sui suoi profili social dove si trova proprio a casa sua. La cantante è sempre stata molto riservata ma da alcune foto che ha reso pubbliche è impossibile non notare alcuni elementi della casa che lasciano intendere che la donna abbia decisamente buon gusto. Nel suo salone non manca lo strumento musicale che spesso è presente anche sul palco, il pianoforte. Bellissimo è anche l'enorme tavolo di legno che hanno scelto per la loro sala da pranzo. Di fianco delle immense vetrate che permettono di accedere a una terrazza che la coppia ha deciso di riempire di banani e tante altre piante tropicali. I due oltre ad essere grandi appassionati della musica, dello spettacolo e del fitness sembrano essere anche due ottimi "pollice verde".

LEGGI ANCHE:Giorgia, la confessione piccantissima su Emanuel Lo: “Non avete idea di cosa mi ha fatto”