martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàGiorgia, la confessione piccantissima su Emanuel Lo: “Non avete idea di cosa...

Giorgia, la confessione piccantissima su Emanuel Lo: “Non avete idea di cosa mi ha fatto”

Giorgia ha parlato della sua relazione con il coreografo Emanuel Lo, svelando alcuni particolari davvero hot. Come quella volta che lei gli disse di domarla

Giorgia ed Emanuel Lo sono una delle coppie più frizzanti e innamorate del mondo dello spettacolo italiano. La cantante romana, nata il 26 aprile del 1971, è fidanzata dal 2004 con il coreografo e dal 2010 i due sono genitori del piccolo Samuel. Se Giorgia Todrani è una delle più grandi popstar italiane, lui ha lavorato con le più grandi star internazionali: Robbie Williams, Kylie Minogue e Geri Halliwell delle Spice Girls sono solo alcuni degli artisti ai quali il coreografo romano ha insegnato alcuni fantastici passi di danza. E se la cantante sta per tornare con il suo undicesimo album di inediti, Emanuel Lo sta per debuttare come insegnante di ballo della scuola di Amici di Maria de Filippi.

Ma com'è nata la relazione tra i due? Torniamo indietro al 2004: Giorgia aveva perso da due anni l'uomo della sua vita, il cantante milanese Alex Baroni. Baroni, che ha avuto un'intensa relazione con la Todrani dal 1997 al 2001, è morto a causa di un tragico incidente stradale. La scomparsa dell'interprete di Cambiare ha cambiato per sempre la cantante, che in un'intervista a IoDonna ha definito la morte dell'ex compagno "la voragine della sua vita". Eppure, Emanuel Lo, pseudonimo di Emanuel Lo Iacono, è riuscito a riempire il vuoto nel suo cuore.

I dettagli hot sul fidanzato di Giorgia

Gli inizi della loro relazione non sono stati facili. Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, la cantante aveva paura che l'uomo si potesse stancare presto di lei. Tra i motivi principali, c'è sicuramente la differenza d'età: Emanuel Lo è, infatti, più giovane dell'artista romana di 8 anni. Inoltre, Giorgia lo vedeva all'inizio come uno sciupafemmine ed era gelosa di lui a causa della sua bellezza e dei suoi muscoli. Piano piano, però, lui ha fatto breccia nel suo cuore: è riuscito, insomma, a "domarla", come ha spiegato la Todrani. "Ero una cavallina matta come dice Emanuel" ha dichiarato, ma alla fine è riuscita a lasciarsi andare e a vivere una splendida storia con il suo uomo. Nel 2010 i due hanno avuto un figlio e, secondo un'indiscrezione riportata dal Settimanale Nuovo, lui le avrebbe chiesto di sposarla e lei avrebbe acconsentito. Nozze in arrivo tra la cantante e il coreografo? Speriamo di sì!

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Giorgia Meloni in costume? Eccola in barca insieme al suo compagno