Ida Platano aggiorna i fan sulla sua condizione di salute dopo aver allarmato i fan con uno scatto postato in ospedale.
Una settimana fa Ida Platano aveva postato una storia che la ritraeva in ospedale. La dama era già da tempo sparita dai social e questo aveva fatto preoccupare tantissimo i fan visto che di solito è attivissima. Ida non mostra soltanto alcuni momenti della sua vita sul suo account Instagram, ma grazie alla grandissima popolarità ottenuta è anche super richiesta da alcuni brand con la quale collabora. La sua assenza aveva quindi fatto preoccupare tantissimo i suoi follower che sono stati ancora più allarmati quando la donna è ritornata postando una storia in cui era in ospedale molto probabilmente mentre era attaccata ad una flebo. Da quel momento non si hanno più avuto notizie della dama ma oggi è ritornata a spiegare come sta veramente.
Ida Platano fa chiarezza sulla sua condizione di salute. Ecco le ultime dichiarazioni
La donna dopo essersi mostrata in una struttura ospedaliera è poi tornata sui social più sorridente che mai. Ha anche trascorso il ferragosto con una sua carissima amica, Gemma Galgani. Tutti hanno quindi presupposto che si fosse finalmente ripresa ma i più cattivi del web hanno iniziato a far circolare voci secondo le quali Ida avrebbe inscenato un malore per attirare l'attenzione su di sé. La Platano non ci sta e risponde alle gravi accuse che le sono state volte. Spiega che sui social mostra sia i momenti belli che quelli brutti, ecco perché ha postato quello scatto. Continua poi dicendo che non avrebbe nessun motivo di mentire e inscenare un malore. Sulla salute, ribadisce, non si scherza!
Ida ha poi continuato spiegando che essere tornata sui social mostrandosi al mare e in dolce compagnia della sua amica Gemma non vuol dire che abbia risolto tutti i suoi problemi. La donna mostra infatti tantissime scartoffie che fanno presupporre che nonostante sia tornata alla sua quotidianità, Ida debba comunque fare degli accertamenti e ulteriori indagini per capire cosa le sta succedendo. Non crede che sia necessario specificare cosa di preciso è accaduto ma si scaglia duramente contro le pagine di gossip che hanno creduto che fosse tutta una messa in scena. A segnalare gli articoli sono stati proprio i suoi fan che oltre a mostrare ad Ida le cattiverie che giravano sul suo conto, le hanno augurato una pronta guarigione inondandola di messaggi.
LEGGI ANCHE:Ida Platano, l’annuncio che nessuno voleva leggere: “Non sto bene”, fan in lacrime