Giucas Casella e Valeria Perilli, arriva il più bello degli annunci: “È giunto il momento”

Giucas Casella e Valeria Perilli si sono lasciati andare ad un annuncio inaspettato. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli di quel che accadrà a breve.

Sono in arrivo delle grandi novità per Giucas Casella nel corso della prossima stagione televisiva. Lo rivedremo infatti al fianco di paolo Bonolis ad Avanti un Altro. La carriera del famoso illusionista siciliano è ben nota a tutti, ma negli ultimi anni, la sua figura è riemersa sempre più frequentemente sul piccolo schermo. Dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip infatti, gli si sono aperte moltissime porte e non sono mancate nuove proposte.

Il mago stesso ha affermato che quest'estate è stata molto movimentata a livello di telefonate per nuovi progetti lavorativi, ma che lui preferisce rimanere nella sua Cefalù e di volersi dedicare per bene al game-show di Canale 5. Una scelta netta dopo che la moglie del conduttore del programma, Sonia Bruganelli, ha avuto modo di scrutarlo per bene e di analizzarne gli atteggiamenti quando ha svolto il ruolo di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini. Sempre recentemente però, Casella si è lasciato andare ad una confessione inedita che riguarda la sua storia d'amore con Valeria Perilli. Ecco cosa sta accadendo e quali sono state le sue parole.

Giucas Casella e Valeria Perilli: l'annuncio

Dopo aver parlato di suo nipote Giacomo e di quanto la vita da nonno gli abbia completamente e positivamente stravolto la vita, l'illusionista siciliano si è concentrato sulla sua storia d'amore. Giucas Casella e Valeria Perilli sono insieme da 40 anni, si amano e hanno intenzione di voler coronare presto questo idillio. Ai microfoni di Oggi infatti, il mago ha parlato di matrimonio. I due, pur essendo molto complici ed affiatati, hanno rivelato che il più grande segreto del loro amore è proprio la lontananza.

Abitano in due città differenti e anche quando viaggiano insieme, occupano stanze diverse. Sarebbe proprio questa la chiave per far resistere un'unione nel miglior modo possibile con il passare degli anni e l'avanzare dell'età. Inoltre, nonostante gli atteggiamenti di Giucas talvolta plateali e un pò sopra le righe, su Valeria mantiene il massimo riserbo ed è estremamente raro che i due si mostrino insieme. Che nel prossimo autunno, oltre ai nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi possa giungere anche il lieto evento per il mago? Sarebbe un evento molto atteso che giornali e salotti televisivi, non perderebbero l'occasione di raccontare.

LEGGI ANCHE>>>"Rincoglion*to", Manila Nazzaro fa a pezzetti Giucas Casella in radio