venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Rincoglion*to", Manila Nazzaro fa a pezzetti Giucas Casella in radio

"Rincoglion*to", Manila Nazzaro fa a pezzetti Giucas Casella in radio

Giucas Casella ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip ma, dopo soli due mesi dall'uscita, sembra non ricordarsi più dei suoi compagni. Cosa succede all'illusionista?

Giucas Casella è stato il concorrente più amato e apprezzato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha fatto divertire, commuovere ed entusiasmare il pubblico. Nella Casa più spiata d'Italia, quest'anno, l'illusionista è tornato a mettersi in gioco, ma ora sembra aver perso un po' la testa. Sembra non riconoscere più i suoi compagni, ma com'è possibile?

Giucas Casella non riconosce una sua grande amica del GF Vip: ecco cosa è successo

Giucas Casella è il mago dell’ipnosi e dei carboni ardenti, ed è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini lo ha fortemente voluto nel cast ed è stato uno degli intrattenitori di questa edizione assieme agli altri concorrenti, con i quali ha anche molto legato.

Ora, finito ormai da due mesi il famoso reality, Giucas continua a far parlare di sé a causa di una piccola dimenticanza che ha scioccato un po' tutti. Ieri, nel corso della puntata di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, il conduttore Francesco Fredella ha provato con non poche difficoltà a mettersi in contatto con Giucas Casella, che è intervenuto in diretta: "Ho tentato di chiamare Giucas Casella ma non mi risponde, probabilmente è la siesta pomeridiana"

La spalla del conduttore era Manila Nazzaro, ex vippona anche lei e molto amica di Giucas, che nella Casa ha instaurato un bel rapporto con la showgirl. Manila scherzando ha detto: "Io l’ho sempre visto dormire nella casa del Grande Fratello quindi a qualsiasi ora può essere che stia dormendo"

Pochi minuti dopo, Giucas è stato raggiunto telefonicamente ed è intervenuto nella trasmissione radiofonica, ma ha scioccato tutti perché ha fatto fatica a riconoscere la sua compagna di reality Manila. Infatti, ascoltando la sua voce ha detto: "Dimmi la prima lettera!". Scioccata Manila ha risposto: "Sei mesi e non sono bastati a riempire la testa con la mia voce a Giucas Casella."

Giucas allora, dopo averla riconosciuta, scherza e afferma "Sono ancora rinc*glionito" e Manila risponde: "Quello anche prima". Uno scambio divertente di battute che, però, ha fatto preoccupare i fan del mago che è parso un po' più svampito del solito. Ma nel corso della puntata radiofonica interviene anche il mago Antonio Casanova, che Giucas confessa di ammirare molto: "Lo stimo, veramente!". A quel punto il collega svela un simpatico aneddoto proprio sull'ex vippone: "Tanto tempo fa, circa 20 anni fa, quando si sosteneva che io sbagliassi i trucchi appositamente, cosa non vera, Giucas fu uno dei primi e pochissimi a sostenere che non fosse possibile e che anzi bisognasse guardare con attenzione quello che facevo"

Leggi anche >>> Michelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le donne locali e documenta tutto sui social

Articoli Recenti