Giucas Casella ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip ma, dopo soli due mesi dall'uscita, sembra non ricordarsi più dei suoi compagni. Cosa succede all'illusionista?
Giucas Casella è stato il concorrente più amato e apprezzato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha fatto divertire, commuovere ed entusiasmare il pubblico. Nella Casa più spiata d'Italia, quest'anno, l'illusionista è tornato a mettersi in gioco, ma ora sembra aver perso un po' la testa. Sembra non riconoscere più i suoi compagni, ma com'è possibile?
Giucas Casella non riconosce una sua grande amica del GF Vip: ecco cosa è successo
Giucas Casella è il mago dell’ipnosi e dei carboni ardenti, ed è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini lo ha fortemente voluto nel cast ed è stato uno degli intrattenitori di questa edizione assieme agli altri concorrenti, con i quali ha anche molto legato.
Ora, finito ormai da due mesi il famoso reality, Giucas continua a far parlare di sé a causa di una piccola dimenticanza che ha scioccato un po' tutti. Ieri, nel corso della puntata di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, il conduttore Francesco Fredella ha provato con non poche difficoltà a mettersi in contatto con Giucas Casella, che è intervenuto in diretta: "Ho tentato di chiamare Giucas Casella ma non mi risponde, probabilmente è la siesta pomeridiana"
La spalla del conduttore era Manila Nazzaro, ex vippona anche lei e molto amica di Giucas, che nella Casa ha instaurato un bel rapporto con la showgirl. Manila scherzando ha detto: "Io l’ho sempre visto dormire nella casa del Grande Fratello quindi a qualsiasi ora può essere che stia dormendo"
Pochi minuti dopo, Giucas è stato raggiunto telefonicamente ed è intervenuto nella trasmissione radiofonica, ma ha scioccato tutti perché ha fatto fatica a riconoscere la sua compagna di reality Manila. Infatti, ascoltando la sua voce ha detto: "Dimmi la prima lettera!". Scioccata Manila ha risposto: "Sei mesi e non sono bastati a riempire la testa con la mia voce a Giucas Casella."
Giucas allora, dopo averla riconosciuta, scherza e afferma "Sono ancora rinc*glionito" e Manila risponde: "Quello anche prima". Uno scambio divertente di battute che, però, ha fatto preoccupare i fan del mago che è parso un po' più svampito del solito. Ma nel corso della puntata radiofonica interviene anche il mago Antonio Casanova, che Giucas confessa di ammirare molto: "Lo stimo, veramente!". A quel punto il collega svela un simpatico aneddoto proprio sull'ex vippone: "Tanto tempo fa, circa 20 anni fa, quando si sosteneva che io sbagliassi i trucchi appositamente, cosa non vera, Giucas fu uno dei primi e pochissimi a sostenere che non fosse possibile e che anzi bisognasse guardare con attenzione quello che facevo"
Leggi anche >>> Michelle Hunziker furiosa: il suo compagno si diverte in vacanza con le donne locali e documenta tutto sui social