Masterchef Italia, vi ricordate di Giorgio? Come campa oggi: ha stravolto la sua vita

Lo studente d'agraria Giorgio Anthony Ruggeri è uno dei concorrenti più amati della seconda edizione di Masterchef. Sapete cosa fa adesso? Non crederete ai vostri occhi quando lo leggerete

Masterchef Italia è il talent show dedicato alla cucina più famoso nello Stivale. La prima edizione della versione italiana della trasmissione britannica è andata in onda nel 2011. Nel 2022 è andata in onda l'undicesima edizione e la trasmissione targata Sky tornerà presto in tv. Negli anni, sono stati realizzati diversi spin-off altrettanto famosi: da Junior Masterchef alla versione con le celebrità, il format dedicato alla cucina è diventato uno dei più famosi di sempre.

Tra i segreti del successo di questo show, c'è sicuramente il carisma dei suoi giudici. Fino alla quarta edizione sono stati tre i giudici del programma: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Nella quinta si è aggiunto il napoletano Antonino Cannavacciuolo. Successivamente, ci sono state delle sostituzioni: Carlo Cracco è stato sostituito da Antonia Klugmann prima e da Giorgio Locatelli poi. Nell'undicesima edizione il numero dei coach è diminuito di nuovo, passando da 4 a 3. Ognuno dei giudici che ha partecipato al famoso talent show è un cuoco di grande livello. Non solo: sono tutti stati capaci di intrattenere il pubblico, regalando ai telespettatori scene diventate ormai iconiche.

Giorgio di Masterchef oggi: cosa sta facendo?

L'altro segreto del successo del famoso show targato Sky è costituito, ovviamente, dai suoi concorrenti. Gli undici vincitori del talent show sono diventati tutti cuochi di grande livello, anche grazie alla loro personalità. Oltre ai vincitori, altri concorrenti sono diventati famosissimi. Molti ricordano Rachida Karrati, la simpatica chef marocchina che ha partecipato anche all'Isola dei Famosi, o Gilberto Neirotti, che è diventato un autentico food influencer. Un altro celebre concorrente è Giorgio Anthony Ruggeri. Quattordicesimo classificato nella seconda edizione, è ricordato da molti per la sua età. Lo chef originario di Ragusa era uno giovanissimo studente della Facoltà di Agraria quando ha partecipato allo show di cucina. Sapete cosa ha fatto dopo la fine della trasmissione? Ve lo sveliamo subito.

Secondo quanto riportato da SoloGossip.it, Giorgio ha subito iniziato a collaborare con importanti ristoranti italiani. Ha deciso, dunque, di inseguire il sogno di diventare chef, dedicandosi, quindi, meno al suo corso universitario. Ha, inoltre, abbandonato il mondo dello spettacolo, scegliendo di dedicarsi unicamente alla cucina. Vedendo il suo profilo su Facebook, scopriamo che si è sposato e che è diventato executive chef in diversi ristoranti importanti. Insomma, siamo davvero felici che ce l'abbia fatta!

LEGGI ANCHE>>>MasterChef, vi ricordate il sogno di Maradona Youssef? Contro ogni previsione si è avverato!