Ilary Blasi, altro che Luca Marinelli: chi è il giovanissimo che le ha fatto dimenticare Totti

La fine del matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti è la notizia di gossip dell'anno. Con il passare del tempo stanno venendo a galla nuovi dettagli: oggi spunta il nome del presunto amante della presentatrice.

Francesco Totti e Ilary Blasi si erano giurati amore eterno nel 2005. All'epoca i social non esistevano e l'evento fu trasmesso in televisione da Sky TG24, con milioni di persone sintonizzate a guardarlo. Se ne parlò per mesi. Pochi mesi dopo nasce il primogenito della coppia, Christian. Circa due anni più tardi, viene al mondo anche la prima femminuccia di casa Totti - Blasi: Chanel, classe 2007. Nove anni più tardi arriva la terza e ultima figlia: Isabel. Nell'estate del 2022, con due comunicati separati all'Ansa, la coppia annuncia la fine del proprio matrimonio.

Nei giorni successivi, è inevitabile che le riviste e i siti di gossip parlino in maniera ossessiva di quanto successo tra la presentatrice e l'ex calciatore. Sulla nuova fiamma di Totti ci sono pochi dubbi: si chiama Noemi Bocchi e il 'Pupone' l'ha conosciuta durante una partita di padel. Sul nuovo amore di Ilary Blasi, invece, sono circolati tanti nomi ma nessuno sembra mettere d'accordo gli esperti di gossip. Qualcuno ha parlato di Luca Marinelli, altri perfino di Antonino Spinalbese. Poche ore fa, però, Dagospia ha pubblicato un altro nome, mai letto prima, su cui ci sarebbe una possibile conferma da parte di una persona vicinissima a Ilary Blasi.

Cristiano Iovino: chi è il presunto nuovo compagno di Ilary Blasi

Secondo quanto scrive il sito di Roberto D'Agostino, infatti, una "attrice dai capelli rossi" giudicata "molto vicina" a Melory Blasi avrebbe spifferato tutto. Ilary avrebbe una relazione con Cristiano Iovino, personal trainer in passato legato ad altre VIP, tra cui Zoe Cristofoli e Sabrina Ghio. Il Corriere della Sera ha gettato benzina sul fuoco: pare che Totti abbia scoperto dei messaggi 'compromettenti' tra l'ex moglie e l'aitante PT, giudicandoli una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Pare che l'ex capitano della Roma abbia conosciuto Noemi Bocchi solo diverse settimane dopo la presunta scoperta della conversazione. Ecco una foto di Cristiano Iovino:

Al momento si tratta di supposizioni. Né da parte del personal trainer né da parte della conduttrice sono arrivate conferme o smentite sulle voci di gossip. Dal canto suo, Ilary Blasi è in vacanza da ormai più di un mese. Dopo il viaggio nell'Africa più profonda con i figli, ora è il turno delle Marche, terra natìa dei suoi genitori. Qualche giorno fa aveva fatto visita alle Dolomiti. Secondo il Corriere della Sera, dietro il silenzio della Blasi ci sarebbe una strategia precisa. Ci sarebbe, infatti, un'intervista a 'Verissimo' già pronta per andare in onda quest'autunno. A Canale 5, l'ex Letterina dovrebbe raccontare tutta la (sua) verità circa la fine del matrimonio con Totti.

LEGGI ANCHE: Chanel, la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, si fa ogni giorno più bella: ecco com'è in costume