giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSophie Codegoni, altro che Alessandro Basciano! Beccata a baciare un altro in...

Sophie Codegoni, altro che Alessandro Basciano! Beccata a baciare un altro in vacanza, ecco chi è

Sophie Codegoni aveva trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco chi ha baciato la nuova bonas di Avanti un Altro!

Sophie è stata scelta come nuova bonas di Avanti un Altro, il programma che ripartirà a settembre e che vedrà al timone l'iconico Paolo Bonolis. Un grandissimo traguardo se mettiamo in conto che Sophie è davvero giovanissima. La ragazza ha iniziato a lavorare da nello showroom di Chiara Ferragni. È stata poi scelta come tronista dalla redazione di Maria De Filippi e nonostante non sia riuscita a trovare lì la sua dolce metà, ha iniziato a lavorare sui social. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non nega che vorrebbe iniziare a studiare recitazione. Il suo sogno è quello di diventare conduttrice e confessa che accetterebbe ben volentieri il ruolo da opinionista del programma di Alfonso Signorini. Insomma, Sophie è molto giovane ma apre avere le idee molto chiare, ha anche trovato l'amore e desidera metter presto su famiglia.

Sophie Codegoni, ecco chi ha baciato. Il suo fidanzato Alessandro Basciano, le chiede se è innamorata

Sophie in questo momento si trova in vacanza con il suo fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. I primi giorni ad Ibiza non sono stati semplici per la coppia. A Sophie sono stati derubati delle scarpe e delle t-shirt a bordo piscina e il secondo giorno oltre al risveglio con un terribile sfogo sul viso, il suo fidanzato ha avuto la febbre. Una vacanza che però ha preso una piega decisamente diversa. I due si sono rimesti presto in sesto e si sono goduti il resto della vacanza a Ibiza. Rientrati hanno deciso, prima di tornare a Roma, di andare allo zoo di Fasano in provincia di Brindisi. Hanno portato con loro tutti i follower grazie alle storie Instagram. Sophie si è goduta la giornata baciando anche...

Una foca! La donna ha avuto un momento super intimo con l'animale della struttura e mentre si lascia trasportare da un lungo bacio fa dei grattini all'animale che decide di restare ancora per un po' appiccicato alle labbra della nuova bonas. Il suo fidanzato Alessandro riprende la scena e osservando la foca particolarmente in estasi dal bacio e dai grattini di Sophie, chiede al responsabile della struttura: "Ma si è innamorata?"

Effettivamente la foca ha fatto gli occhi languidi all'ex gieffina. Non è che Alessandro, che non si è mai mostrato particolarmente geloso, lo è proprio della foca?

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni svela il suo più grande segreto: “Obbligo Alessandro Basciano a fare questo”