Sophie Codegoni svela il suo più grande segreto: “Obbligo Alessandro Basciano a fare questo”

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nata nella casa più spiata d'Italia procede a gonfie vele anche se...

Pare che finalmente Sophie abbia trovato la sua felicità. La ragazza dopo aver iniziato a lavorare per lo showroom di Chiara Ferragni era stata scelta come tronista dalla produzione di Maria De Filippi. Nonostante la giovane età desiderava tantissimo innamorarsi. Durante il suo percorso da tronista a colpirla fu Matteo Ranieri ma dopo qualche copertina e foto postata sui post, Sophie aveva avviato una diretta per spiegare, una volta e per sempre, che la sua relazione con Matteo in realtà dopo il programma, non era già finita ma mai iniziata. Pare infatti che al ragazzo non "piacesse" lo stile di vita di Sophie e che prima ancora di provarci ci abbia rinunciato. Sophie era visibilmente provata dalla rottura anche perché, dopo tanti mesi seduta sul trono, non vedeva l'ora di vivere la sua favola.

Sophie Codegoni lo confessa, obbliga il suo fidanzato a...

Dopo la delusione Sophie è stata scelta per il cast del Grande Fratello Vip. La donna si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano famoso soprattutto per esser stato con "donne da copertina" così come dichiarò Adriana Volpe. La ragazza sosteneva che Antinolfi fosse un ragazzo d'oro ma che non riusciva a sentire le famosissime farfalle nello stomaco. Per fortuna però nella casa è entrato Alessandro Basciano che già nel video di presentazione, aveva colpito la ragazza. Sophie ha perso la testa per il nuovo arrivato e sembra che sia stato reciproco. Dopo essersi dichiarato e aver chiesto a Sophie di essere la sua fidanzata, i due sono ancora impegnati.

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello la relazione tra Sophie e Alessandro procede a gonfie vele. Hanno aperto insieme un brand di gioielli e sono in cerca di una casa più grande a Roma. Lei infatti sarà la nuova bonas di Avanti un Altro mentre Alessandro ha deciso di non allontanarsi dalla capitale visto che lì si trova suo figlio, nato da una precedente relazione. I due stanno cercando una casa che possa ospitare non solo i tre membri della famiglia ma anche quelli che verranno. Sophie non ha negato che desidererebbe avere una bambina dal suo compagno.

In questo momento si trovano a Ibiza e nonostante un inizio non proprio roseo della vacanza ora si stanno godendo un po' di relax nell'isola iberica. Sembra però che per il povero Basciano non sia ancora arrivato il momento di rilassarsi visto che Sophie confessa che lo obbliga non solo a scattarle tantissime foto ma anche a provare la posa prima di lei.

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni, serie di disavventure in spiaggia, ecco cosa le è capitato