domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàFederica Panicucci, il drammatico incidente: "Miracolata, poteva essere una strage"

Federica Panicucci, il drammatico incidente: "Miracolata, poteva essere una strage"

Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. Ecco cos'è successo alla spiaggia Bagno Piero.

L'amatissima conduttrice Federica Panicucci posta nelle storie del suo profilo Instagram dei filmati che fanno accapponare la pelle. Federica come tantissime altre colleghe era pronta alle sue vacanze ma sembra che ci sia sempre qualcosa a preoccupare la biondissima conduttrice Rai. La donna pochissimi giorni fa era molto preoccupata per la sua partenza. Come milioni di turisti, era in apprensione per gli scioperi e cancellazione dei voli dell'ultimo minuto. Viaggiare in questo periodo sembra essere veramente impossibile. Il "caos" dei voli sta mettendo a rischio le vacanze di moltissime persone. C'è poi chi, come Sonia Bruganelli o i Ferragnez ha deciso di non correre il rischio e si sono recati a destinazione tramite jet privati. Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi.

"Poteva essere una strage". Ecco che cosa ha scritto Federica Panicucci sul suv impazzito a Forte dei Marmi

Il primo video che pubblica Federica Panicucci nelle sue storie riprende due donne camminare nei pressi di un parcheggio di uno stabilimento balneare famosissimo a Forte dei Marmi. È lo stesso dove si reca anche la conduttrice. Dalle telecamere di sicurezza si nota le due donne passeggiare ieri ad ora di pranzo. Non appena hanno girato l'angolo un suv a tutta velocità ha sfondato la recinzione distruggendo le cabine ed entrando in spiaggia.

"È stato un miracolo" scrive la Panicucci aggiungendo anche poteva verificarsi una tragedia. Il lido che ha subito il danno alla recinzione e alle cabine è il bagno Piero, uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi nato nel lontano 1933. Per fortuna le donne che stavano passeggiando sono illese, a ferirsi è stata solo la donna alla guida del suv. La conducente  ha rotto la recinzione schiantandosi poi contro una cabina arrivando sulla pergola, dove i bagnanti sono soliti consumare il pasto. Per fortuna nessuno era lì presente. La donna ha continuato a guidare fino ad arrivare sulla spiaggia a pochi passi da ombrelloni e lettini.

La donna si trovava alla guida di una macchina col cambio automatico, ha premuto per sbaglio l'acceleratore, entrata in panico ha cercato di frenare ma la macchina ha continuato ad accelerare fino ad arrivare allo schianto. Portata in ospedale si sta già preparando la stima dei danni che dovrà risarcire alla struttura.

LEGGI ANCHE:Federica Panicucci, l’amara confessione: “Sono rimasta senza più nulla”, cosa è successo alla presentatrice