domenica, Agosto 14, 2022
HomeNotizie TVCan Yaman: arriva la notizia che nessuno voleva leggere, fan in lacrime

Can Yaman: arriva la notizia che nessuno voleva leggere, fan in lacrime

Spunta una notizia su Can Yaman che lascia i suoi fan amareggiate spiazzati: ecco cosa sta succedendo al modello e attore turco.

Il prossimo autunno dovrebbe arrivare in tv l'attesissimo Viola di Mare con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Il gossip è impazzito quando è circolata la notizia e le prime immagini direttamente dal set della fiction. Dopo la fine della storia d'amore con Diletta Leotta, il modello e attore turco non ha mai ufficializzato alcuna relazione. Ha preferito sempre non esprimersi in merito, ci ha pensato la conduttrice sportiva in qualche intervista o talk televisivo.

L'intesa e la bellezza che si percepisce osservando i primi scatti con la collega, fanno sognare e sperare i fan che si aspettano da un momento all'altro, l'annuncio di una storia d'amore. L'interprete di Daydreamer però, è completamente proiettato verso la sua carriera. Da quando l'Italia l'ha conosciuto infatti, è stata un'escalation di successi e riconoscimenti, oltre al delirio delle ammiratrici sul web e in giro quando è stato avvistato da qualche parte. Cosa sarà successo dunque a Can Yaman nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli.

Il triste annuncio su Can Yaman

Nelle ultime ore, è giunta una notizia su Can Yaman sul web che ha notevolmente lasciato i suoi fan nello sgomento assoluto. Da tempo si vociferava di un remake della serie cult degli anni '70 Sandokan, Il protagonista sarebbe stato proprio Can Yaman, perfetto per il ruolo in questione dato il suo aspetto 'selvaggio' e perfettamente in linea con la Tigre della Malesia. Il progetto però, pare sia stato prima rimandato per via della pandemia, successivamente scomparso dagli orizzonti della Rai. Non se ne è pià parlato infatti in queste settimane.

L'attore turco pare si fosse recato in Italia proprio per le riprese di Sandokan e che la serie, si fosse dovuta girare interamente in inglese per far si che fosse destinata al pubblico di tutto il mondo. Un trampolino di lancio importante per Yaman, che gli avrebbe permesso di farsi conoscere a più ampi livelli dopo l'esplosione nel nostro paese e gli avrebbe aperto una serie di porte importanti per il futuro della sua carriera. Non sono ancora giunte delle notizie ufficiali, si parla solo di voci e presunti rumor. Fatto sta che per il ruolo in questione, il bel trentaduenne avesse anche messo peso e massa muscolare, ritrovandosi poi a fare una dieta per ritornare alla forma di sempre in vista di Viola di Mare.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Francesca Del Fa non si nascondono più: "Ecco cos'è successo tra di noi in Sardegna"