Victoria Cabello rompe il silenzio su Simona Ventura: “Vi dico io chi è davvero”

Victoria Cabello rompe il silenzio sulla sua esperienza a X Factor. Su Morgan e Fedez non proferisce parola ma non risparmia la collega.

Victoria è nata a Londra ma è cresciuta a Valsolda in provincia di Como. Oggi oltre ad essere una conduttrice e attrice è seguitissima sui social, soprattutto dopo aver vinto l'ultima edizione di Pechino Express. Ha partecipato con il suo amico di sempre, Paride e insieme erano la coppia dei "Pazzeschi". Tantissime sono state le risate che i due hanno provocato non solo a noi che li abbiamo visti da casa, ma anche alle altre coppie in gara e soprattutto ai conduttori che, per la scorsa edizione, sono stati il mitico Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio. Victoria ha rilasciato una lunga intervista al Corriere.it dove ha finalmente rotto il silenzio sulla sua esperienza a X Factor. Non ha risparmiato la sua collega.

Victoria Cabello parla del suo rapporto con Simona Ventura: "Non è stata generosissima con me "

Ha esordito grazie a Jerry Calà ma sicuramente la ricorderete per la conduzione su MTV. Sull'emittente musicale è diventata una delle conduttrici più amate. Anche Mediaset decide di puntare su di lei. Victoria diventa una Iena, ma il vero programma che le garantisce il successo che oggi vanta è andato in onda sempre su MTV. Victoria dal 2005 al 2008 decide di ritornare agli esordi, anche perché il canale dedicato alla musica le affida la conduzione di un programma che porta il suo nome Very Victoria. Un esperimento per la tv italiana visto che il suo programma si ispira al talk show di David Letterman, il famoso conduttore statunitense. La donna ha la possibilità di dimostrare a tutti il suo carattere ironico che cattura anche i produttori di X Factor.

Nella sua intervista con il Corriere.it, parla proprio di quest'esperienza. Su Morgan e Fedez, suoi colleghi al banco dei giudici, non lascia particolari dichiarazioni. A finire nel suo "mirino" è Simona Ventura. La Cobello dichiara che la conduttrice non è mai stata generosissima con lei. Si è sempre sentita messa in panchina. Adorava la conduzione di Simona, ritiene infatti che abbia sdoganato la conduzione femminile e la ritiene una donna molto coraggiosa dal quale, per la conduzione, c'è tanto da imparare. Non ha rivelato come mai non è stata "generosissima". In ogni caso Simona si era anche scontrata con Arisa a X Factor, quindi immaginiamo che abbia preso fin troppo sul serio la competizione con i colleghi.

LEGGI ANCHE:Al Bano, la frase su Putin che indigna gli italiani: l'intervista con Simona Ventura finisce malissimo