giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TV"Ilary Blasi ha perso la testa per lui", indiscrezione clamorosa: Francesco Totti...

"Ilary Blasi ha perso la testa per lui", indiscrezione clamorosa: Francesco Totti tradito due volte

Continuano le tante indiscrezioni circa la dolorosa separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco quali sono le ultime notizie e la clamorosa rivelazione sulla conduttrice Mediaset.

Nelle puntate precedenti della telenovela sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip ha parlato delle prime indiscrezioni trapelate dalle pratiche legali ancora non ufficialmente iniziate per la separazione. Il Pupone avrebbe infatti'obbligato' l'ex moglie a rimanere a Roma per stare vicino ai figli, impedendole così di trasferirsi a Milano come si era ipotizzato. Inoltre, la relazione con Noemi Bocchi sembra continuare a gonfie vele dopo i numerosi avvistamenti di lui, sotto l'appartamento di lei.

La presentatrice de l'Isola dei Famosi è invece a Sabaudia con i figli per trascorrere qualche giorno di mare e relax, evitando il chiacchiericcio e i paparazzi. L'ultima clamorosa notizia però, sembra avere a che fare proprio con lei. Tra i presunti motivi dell'addio infatti, si è sin dall'inizio parlato di una sbandata dell'ex signora Totti per un giovane molto avvenente. Nessuna relazione ufficiale e strani scatti che confermerebbero tale ipotesi. Arriva però una notizia che potrebbe confermare la tesi di una nuova fiamma anche per Ilary Blasi. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Nuova fiamma per Ilary Blasi dopo Francesco Totti?

La conduttrice di Canale 5 Ilary Blasi, si sta godendo le sue prime settimane da single dopo la clamorosa separazione dal marito e compagno da vent'anni, Francesco Totti. Sembra essere rientrata all'Eur con la figlia maggiore Chanel, dopo la Tanzania con lei Christian ed Isabel e il breve soggiorno a Sabaudia. A darle il cambio, è l'ex marito al mare con i gli altri due. Nuove dinamiche alle quali si stanno abituando dopo una vita insieme, apparsi sempre bellissimi e felici nell'immaginario collettivo di tutti gli italiani.

Stando alle ultime indiscrezioni però, non è solo il Pupone ad essersi 'quasi' rifatto una vita con Noemi Bocchi come testimoniano i numerosi scatti che li hanno pizzicati vicini più di una volta. Ilary Blasi avrebbe perso la testa proprio per un amico dell'ex coniuge. Si parla di una 'simpatia', un inizio di conoscenza ma nulla di certo e serio ancora. Non si tratta però di Luca Marinelli, famoso attore che sembrava essere la pietra dello scandalo dopo l'annuncio dell'addio per alcuni sms compromettenti con la Blasi. Vedremo nelle prossime ore se emergeranno nuovi risvolti riguardanti il nuovo presunto flirt di Ilary in questa telenovela senza fine.

LEGGI ANCHE>>>Addio Ilary Blasi, adesso è ufficiale: non la vedremo più, fan in lacrime