venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAddio Ilary Blasi, adesso è ufficiale: non la vedremo più, fan in...

Addio Ilary Blasi, adesso è ufficiale: non la vedremo più, fan in lacrime

Gli ultimi scatti pubblicati su Chi Magazine hanno fato prendere a Ilary la dura decisione. L'ex letterina rinuncia alla tv.

La separazione tra Totti e Ilary sta interessando ormai tutto il mondo dello spettacolo e del gossip. Il direttore artistico ed ex collega della Blasi ha pubblicato sul giornale che dirige, nuove foto del Pupone. Stando ad alcuni rumors Alfonso Signorini avrebbe annunciato in anteprima che su Chi Magazine sarebbero uscite le foto della notte che Francesco ha passato a casa di Noemi Bocchi, la donna che ormai tutti considerano già la sua nuova fidanzata. Ecco allora che gli ex coniugi hanno annunciato la loro separazione tramite comunicato ANSA. Subito dopo sono stati resi noti gli scatti che vedono Totti recarsi a casa di Noemi scortato da un amico per depistare i paparazzi che però l'hanno beccato.

Ilary Blasi, esasperata dalle nuove foto uscite su Chi Magazine prende una dura decisione.

Successivamente a questi scatti sempre su Chi sono stati rivelati alcuni dettagli della separazione. Inizialmente avevano iniziato a circolare voci di un presunto tradimento della conduttrice. Proprio durante i suoi spostamenti a Milano per la conduzione dell'Isola dei Famosi, avrebbe colto l'occasione per conoscere un giovane uomo. Questo avrebbe spinto Totti tra le braccia di Noemi conosciuta sul campo da paddle. Su Chi invece pare che Isabel, la figlia minore della coppia, abbia raccontato alla mamma di alcuni pomeriggi passati a giocare con i figli della Bocchi. Insospettita sembra che Ilary abbia assunto un investigatore privato che ha scoperto la relazione extraconiugale del marito.

Ultimo articolo che Alfonso Signorini ha dedicato alla coppia è uscito sul numero di Chi Magazine del 3 agosto. Sul giornale diretto da Signorini, Totti è stato beccato la sera verso le 21.30 mentre si recava su uno scooterone nero a casa della sua nuova compagna. Il giorno dopo, sempre in sella del suo scooter ha aspettato che uscisse prima la donna con i figli per poi andar via. Dopo gli ennesimi scatti pare che Ilary abbia preso un importante decisione. Ilary si raccontava a Silvia Toffanin anche se quest'anno aveva accettato anche  di rilasciare un'intervista a Belve. Sia la sua amica che la Fagnani si contendevano la donna per avere le prime dichiarazioni sulla rottura con il calciatore. Ilary però dopo aver visto le foto di Chi pare abbia scelto di abbandonare la tv. Nessuna intervista è alle porte. Pare che  rivedremo la conduttrice in tv solo nel 2023 per la nuova conduzione dell'Isola.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi, salta l'accordo con Silvia Toffanin, ecco in quale programma svelerà i retroscena della separazione da Francesco Totti