martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAlessandro Borghese, lo scatto in costume suscita strane reazioni tra i fan:...

Alessandro Borghese, lo scatto in costume suscita strane reazioni tra i fan: “Ci fai piangere”, il motivo dei commenti strazianti

Alessandro Borghese si sta finalmente godendo la sua vacanza. Lo chef-conduttore si è preso qualche attimo di leggerezza prima di tornare al ristorante e ha pubblicato una foto a torso nudo che non è passata inosservata

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi in Italia. Proprietario di due ristoranti, uno a Milano e uno a Venezia, che da lui prendono il nome, il cuoco nato a San Francisco è anche un celebre personaggio televisivo. Ed effettivamente, considerando chi è la madre, non poteva non avere nel suo sangue anche una componente "da artista". Lo chef quarantacinquenne è, infatti, il figlio dell'imprenditore napoletano Luigi Borghese e della grande attrice italo-tedesca Barbara Bouchet. Il tenero rapporto che lo lega alla madre è stato immortalato in una puntata di una sua recente trasmissione andata in onda su TV8. Parliamo di Celebrity Chef, un talent show da lui condotto, in cui la Bouchet ha partecipato ad una sfida di cucina contro l'amica Corinne Clery.

L'esordio in tv di Alessandro Borghese risale al 2005: lo chef nato in California è stato tra i giudici dello storico programma di Real Time Cortesie per gli ospiti. In seguito, il figlio di Barbara Bouchet ha condotto diversi programmi di cucina anche su Sky, diventando uno dei personaggi di punta della piattaforma satellitare. Alla fine del 2017, l'amato presentatore-chef ha finalmente aperto il suo primo ristorante, Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità, nel capoluogo lombardo. È proprio qui che ha ospitato la madre e tutti gli altri concorrenti del suo ultimo show.

La foto sbarazzina di Alessandro Borghese

Dopo aver iniziato le riprese della seconda stagione di Celebrity Chef insieme ai giudici Enrico Bartolini e Angela Frenda e aver continuato a gestire i suoi due ristoranti, Alessandro Borghese si è finalmente concesso alcuni giorni di vacanza. Nell'ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram vediamo il conduttore in una mise alquanto insolita. Tolto il grembiule da chef, il quarantacinquenne si adagia su un materassino gonfiabile nello splendido mare del Salento.

"Mi trovate qui! In carne ed ossa, più carne che ossa!" scrive il cuoco, facendo dell'ironia sul suo fisico non proprio da Bronzo di Riace. Ma, si sa, tutti amano la carne: leggendo i commenti dei suoi followers, e soprattutto delle sue followers, capiamo, infatti, che la foto sbarazzina è stata apprezzata da molti. Oltre al commento della grande attrice Sandra Milo, che ha scritto di preferire la carne alle ossa, sorprende anche quello di un'altra donna, la quale sostiene addirittura che lo chef, con questa foto, l'abbia fatta piangere. Il motivo è presto detto: la ragazza si è presto ricordata che lo chef è sposato e che, dunque, non è disponibile per lei. Insomma, questa è l'ennesima conferma del famoso detto "uomo di panza, uomo di sostanza"!

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto costa una cena nel locale stellato di Alessandro Borghese? Il prezzo vi stupirà