lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCuriositàAlberto Matano, l’amara confessione su Riccardo Mannino: “Da quando ci siamo sposati...

Alberto Matano, l’amara confessione su Riccardo Mannino: “Da quando ci siamo sposati è cambiato tutto”

Il conduttore Rai Alberto Matano finalmente confessa. Da quando è convolato a nozze con Riccardo "è cambiato tutto".

Il conduttore de "La Vita in Diretta" è convolato a nozze con il suo compagno, l'avvocato Riccardo Mannino. Aveva recentemente raccontato che dopo aver perso un figlio da una precedente relazione, ha avuto modo di riflettere tanto sulla sua vita. Presa coscienza della sua sessualità ha confessato ai genitori l'attrazione per lo stesso sesso e da quel momento ha dato il via a una nuova vita che oggi ha un nome: Riccardo. I due da tanto tempo parlavano di matrimonio ma non si erano mai deciso a compiere il grande passo. Alberto confessa che a spingerli è stata l'amica e collega, Mara Venier. Quando hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore la coppia ha scelto proprio la conduttrice di "Domenica In" per officiare il rito civile che li avrebbe uniti per sempre.

La confessione di Alberto Matano. Ecco cos'è cambiato da quando sono il marito di Riccardo

In questo momento Alberto si sta godendo le meritatissime vacanze e ha deciso di tenerci aggiornato sulla sua vita grazie ai profili social dove pubblica spesso foto e video che lo ritraggono anche in compagnia del marito. Alberto ha confessato a La Repubblica che da quando ha pronunciato il "Sì" più importante della sua vita, tantissime sono le cose cambiate del suo rapporto con Riccardo. Racconta che sul piano intimo è cambiato tutto. Il loro lungo rapporto si è finalmente consolidato. Confessa inoltre che mai si sarebbe aspettato di ricevere l'ondata di affetto che l'ha travolto il giorno delle sue nozze. Oltre ai familiari, amici e colleghi, Matano ha ricevuto le congratulazione da tutto il suo pubblico.

Già prima del suo coming out, Alberto racconta che le persone avevano già capito tutto. Ecco perché ha preferito non dire niente se non quando ha svelato la verità. Una bugia avrebbe potuto compromettere il suo rapporto che ha cercato di proteggere. Dice di aver tenuto la sua relazione con Riccardo in un luogo sicuro. Matano alla bocciatura del DDL Zan aveva confessato che era particolarmente amareggiato. È stata in quell'occasione che in diretta tv ha confessando per la prima volta la sua omosessualità. A La Repubblica non nega che è estremamente preoccupato per le elezioni del 25 settembre. Crede infatti che la lotta per i diritti è già ad oggi molto lunga e teme che da settembre possa esserlo ancora di più.

LEGGI ANCHE:Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? Indovinate a chi dei due assomiglia il conduttore