martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloLory Del Santo a ruota libera su Marco Cucolo: "Ecco cosa rispondo...

Lory Del Santo a ruota libera su Marco Cucolo: "Ecco cosa rispondo quando mi dicono: 'Stai ancora con quello lì?'"

Continuano le dichiarazioni di Lory del Santo e Marco Cucolo dopo la loro partecipazione come naufraghi a L'Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto la regista rispondendo ad una domanda molto frequente.

Dopo la partecipazione di Lory del Santo e Marco Cucolo all'Isola dei Famosi, non si placa la curiosità dei telespettatori circa una relazione che appare come insolita e poco equilibrata. Non si tratta solo del fattore anagrafico: la regista ha infatti un'età molto più matura rispetto al suo fidanzato. Durante l'esperienza in Honduras, è emersa una personalità molto fragile, un temperamento che non ha nulla a che fare con quello dell'ex moglie di Eric Clapton.

Spesso Cucolo è stato protagonista di dinamiche che inevitabilmente si sono generate nel reality. Tutti i compagni, hanno più volte evidenziato le sue continue giustificazioni pur di non esprimersi schierandosi in maniera chiara e definita. La stessa attuale compagna infatti, lo ha definito come una persona che "non sa cosa fare di sé" e ha spesso reclamato una presa di posizione da parte di Marco che però non è mai arrivata. Nelle ultime ore ha risposto ad una domanda ricorrente che molte persone spesso le rivolgono e ha a che fare con Cucolo. Ecco quali sono state le nuove dichiarazioni di Lory del Santo sul fidanzato.

Lory del Santo dice la sua su Cucolo

Attualmente, l'ideatrice e regista di The Lady si trova in California, dove presto la raggiungerà il suo compagno. Lory del Santo e Marco Cucolo fanno ormai coppia fissa da svariati anni e hanno partecipato a varie trasmissioni dichiarandosi felici e innamorati nonostante la differenza d'età. Spesso però, la donna ha affermato di dover fare i conti con una domanda che fan e persone a lei vicino le rivolgono di continuo: "Come fai a stare ancora con quello?".

La Del Santo di è definita addolorata da tali parole in quanto il giovane, le è sempre stato accanto e così è stato anche per i suoi figli. Solo qualche anno fa infatti, l'ex naufraga ha affrontato il dolore per la perdita del suo terzo figlio Loren, morto suicida nel 2018. In quell'occasione, Cucolo c'era ed è stato vicino a lei e al suo secondo figlio Devin. Anche essendo magari poco maturo e loquace, Marco ha dimostrato di essere dolce e comprensivo e questo è un lato che solo la sua compagna ha avuto modo di conoscere e apprezzare nel corso della loro storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Lory Del Santo a cuore aperto: “Due secondi prima... E mio figlio non sarebbe morto”