martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàJohnny Depp, nuove scioccanti indiscrezioni: "Ha un problema fisico proprio lì"

Johnny Depp, nuove scioccanti indiscrezioni: "Ha un problema fisico proprio lì"

Continuano i gossip circa Johnny Depp e Amber Heard: il divorzio e il processo 'stellare', ha causato un eco mediatico incredibile ed è emersa in queste ore, una nuova scioccante rivelazione.

Dopo la fine del processo che Johnny Depp ha affrontato contro la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione, non cala il sipario sulla dannata coppia di divi. Belli e maledetti, innamorati così tanto da subire a vicenda abusi e situazioni tossiche e per nulla normali. Se ne sono dette di tutti i colori e la bionda trentaseienne, è già pronta a rientrare in tribunale pur dichiarandosi, nonostante tutto, ancora innamorata del suo ex marito. Si è parlato di violenza sessuale, botte e insulti di ogni genere. La diva ha addirittura affermato di portare con sé un kit make-up per coprire i lividi.

Nelle varie udienze i due si sono mostrati vulnerabili ma entrambi prontissimi a far valere le loro posizioni. Addirittura sono stati creati dei meme sui social che testimonierebbero quanto le espressioni della Heard siano state finte ed esasperate per convincere la corte. Non ci sarà mai una certezza e non sapremo mai fino in fondo come siano realmente andate le cose. Fatto sta che nelle ultime ore è emersa una notizia che parlerebbe di un problema fisico dell'attore e che forse abbia contribuito ai problemi con Amber. Ecco di cosa si tratta.

Johnny Depp e la sua malattia

Nelle ultime ore è emerso un particolare che riguarderebbe la salute di Johnny Depp e potrebbe essere una delle cause che lo ha portato ai primi problemi con la sua ex moglie Amber Heard. Pare infatti che il protagonista di "Edward Mani di Forbice" soffra da anni di disfunzione erettile. Gli esperti infatti hanno attribuito a tale problema i comportamenti violenti che ha sviluppato nel corso degli anni, come conseguenza della patologia. Tutti sono rimasti sconvolti dopo il video pubblicato sui social in cui scaglia degli oggetti al muro spaventando la Heard.

I documenti choc che attesterebbero le condizioni mediche di Depp riguardanti questa disfunzione, pare siano custoditi gelosamente siccome il divo non ha assolutamente intenzione di rivelare tale notizia. Il motivo sta nel fatto che contro di lui, è stato raccontato un aneddoto che con questa tesi, verrebbe confermato e troverebbe senso. Questo rimanderebbe allo spiacevole episodio raccontato in aula dall'attrice, che ha affermato di aver subito violenze sessuali da parte di Johnny che si è 'servito' di una bottiglia di vetro.

LEGGI ANCHE>>>Renato Zero e Johnny Depp: l'assurdo retroscena, tutta colpa di Tim Burton