Edoardo Tavassi, la confessione piccantissima su Diana Del Bufalo: "Non avete idea di cosa mi ha fatto"

Giunge una nuova dichiarazione sulla coppia Edoardo Tavassi, Diana del Bufalo. L'ex naufrago si è lasciato andare a delle rivelazioni che non lasceranno l'attrice inerme.

Continua il forte clamore mediatico nei confronti del fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi. Dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, il gossip ha avuto discreto materiale per vie delle sue dichiarazioni sui social e delle sue vicende sentimentali. Se in Honduras ha fatto perdere la testa alla bella Mercedesz Henger, ha prontamente ribadito di avere una 'cotta' per Soleil Sorge e di non volersi legare seriamente a qualcuno essendo focalizzato su altri obiettivi.

Impossibile però non curiosare sulle sue relazioni passate, in particolare quella con la simpaticissima Diana del Bufalo, ex del comico Paolo Ruffini. Se ne è parlato molto ma Edo ha sempre glissato e ultimamente, si sono rivisti insieme in qualche scatto su Instagram di amici in comune. Niente relazione ufficializzata dai due però e per un pò, l'attenzione si è spostata sulla Henger e la sua presunta frequentazione con il ragazzo. Ma come stanno realmente le cose tra i due? Le parole del parrucchiere farebbero luce su di una serie di speculazioni circolate in rete nell'ultimo periodo. Ecco di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi si confessa su Diana del Bufalo

Stando alle ultime dichiarazioni di Edoardo Tavassi in un'intervista, molto emerge sui suoi sentimenti per l'attrice di "Che Dio ci Aiuti" Diana del Bufalo. In Honduras ha spesso ribadito di sentire la sua mancanza e di aver trascorso dei momenti felicissimi insieme a lei. Ha sempre avuto dolci pensieri e sensazioni per l'ex allieva di Amici. Le ultime parole però, stupiscono i fan che non si aspettavano tanta sincerità da parte del fratello di Guendalina a proposito della sua intimità. Ha parlato infatti di Diana come la donna che lo ha fatto stare meglio in tutta la sua vita, un vero sostegno a cui appoggiarsi.

Una presenza che gli è mancata sull'isola ma che ora è comunque nella sua vita e nelle sue giornate in veste di amica. I due infatti continuano a vedersi e sentirsi ancora adesso. L'ha ritenuta quasi una sorella, che si riuniva con tutta la loro compagnia e un'altra sua ex, Lucia, facendo il tifo per lui durante le puntate del reality a cui ha preso parte. Un bello esempio di maturità dopo la fine di una storia che comunque, per motivi non felici, si è chiusa dopo un forte legame.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi senza filtri: “Vi dico cosa faccio quando mi sento stressata”, fan spiazzati