giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVVictoria dei Maneskin, la foto sui social sfida la censura: si mostra...

Victoria dei Maneskin, la foto sui social sfida la censura: si mostra così sul palco americano

La cantante dei Maneskin si esibisce negli State e si mostra senza veli. Ecco la foto che la ritrae i topless.

Il concerto dei Maneskin in America ha lasciato i fan a bocca aperta per diversi motivi. La band ha aperto il concerto con la canzone Zitti e Buoni, la canzone che, possiamo dire, ha reso la band famosa in tutto il mondo. È proprio con Zitti e Buoni che hanno vinto a Sanremo nel 2021 e si sono aggiudicati la vittoria anche all'Eurovision Song Contest attirando tutti i riflettori su di loro. È grazie ai Maneskin che quest'anno a Torino, abbiamo assistito al concerto evento che ha permesso al nostro paese di ospitare i numerosissimi cantanti da tutta Europa e Australia. I Maneskin non si sono poi più fermati. I loro concerti sono tutti sold out sia in Italia che in Europa e nel mondo. L'ultima loro esibizione ha però creato molto scalpore. Ecco che cos'è successo.

Infortunio per Damiano ed esibizione in tolpless per Victoria

I Maneskin hanno performato a Chicago e il concerto è stato un vero successone. Dodici sono state le canzoni in cui si sono esibiti la band italiana negli State. Hanno iniziato con Zitti e Buoni per poi proseguire con i grandi successi del loro repertorio. Durante l'esibizione I wanna be your slave Damiano, il frontman, si è esibito con del ghiaccio sulla spalla che ha preoccupato tantissimo i fan. Questo però non li ha di certo fermati e sono andati avanti con il loro show. Durante le varie performances Victoria è anche scesa con il suo basso nella folla. Durante la sua esibizione la bassista è rimasta completamente scoperta.

Ecco Victoria durante la sua esibizione. In passato la bassista era stata etichettata come una donna senza pudore e sguaiata. In realtà la sua personalità si sposa perfettamente con il suo look e con la musica che la bassista produce. Per il concerto negli Stati Uniti dove si aspettava forse un pubblico meno "bacchettone", ha deciso di indossare una camicia velata nera che ha lasciato completamente aperta. La ragazza si è infatti esibita e mostrata in topless ricevendo un enorme apprezzamento dal pubblico statunitense. A "coprire" il suo seno più che la sua camicia velata è stato il basso. Una scelta stilistica molto apprezzata per chi come lei fa musica rock. Victoria ha combattuto un grandissimo stereotipo mostrando di avere tantissimo coraggio.

LEGGI ANCHE:Maneskin criticati dopo il concerto a Roma, arriva la replica magistrale di Gabriele Muccino