martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni indossa una maglia che omaggia una famosissima cantante italiana: ecco...

Chiara Ferragni indossa una maglia che omaggia una famosissima cantante italiana: ecco chi è

Chiara Ferragni sceglie una maglia del brand di una famosissima cantante che sta spopolando negli ultimi anni.

Chiara Ferragni dopo il suo soggiorno nella città eterna è rientrata a Milano per controllare i lavori della nuova casa. I ferragnez, così di fanno chiamare, stanno comprando una nuova casa dopo aver venduto la costosissima villa a Los Angeles, la città dove è nato e cresciuto il loro primogenito Leone. La donna non ha mai negato di amare profondamente il nostro paese e ora, con l'arrivo della piccola Vittoria, hanno deciso di acquistare una casa che abbia degli spazi adatti alle loro nuove esigenze. Pare che nel nuovo palazzo in cui si trasferiranno ci sia anche una piscina ma la stanza più importante resterà sempre il guardaroba di Chiara. Nella casa in cui vivono ora sono venuti a prendere le misure del piano che ospita tutte le borse, occhiali, scarpe vestiti e accessori dell'Influencer.

Pronta per un nuovo viaggio Chiara Ferragni decide di indossare una maglia di soli 28 euro

Dopo essersi accertati che i lavori stiano procedendo per il verso giusto, la famiglia si è goduta una cena in compagnia della loro famiglia e amici e le notti magiche sul loro splendido terrazzo milanese. I due sono pronti con i loro bambini a una nuova vacanza. Se per la meta precedente avevano scelto l'Italia, questa volta hanno deciso di recarsi nella famosissima isola spagnola: Ibiza. Chiara, Federico e i loro bambini si sono immortalati in una splendida villa nell'isola spagnola. Per l'occasione Chiara ha deciso di indossare un costume del suo brand Chiara Ferragni e ha deciso di vestire con lo stesso costume anche la piccola Vittoria. A catturare la nostra attenzione è stata però la maglia che ha scelto per il suo volo sul jet privato.

Per la partenza a Ibiza, Chiara ha deciso di indossare un top molto particolare. Appartiene a un merch di una famosissima cantante milanese. Non conosciamo la sua identità ma se vi diciamo occhiali e mascherina glitterata sicuramente avrete capito a chi ci stiamo riferendo. Chiara ha deciso di indossare un top di Myss Keta. In particolare ha scelto la versione bianca presente nel merch della cantante che costa solo 28 euro. Si tratta di top appartenente alla collezione "topperia". Sul top bianco c'è proprio questa scritta interamente ricoperta di strass. Chiara ha postato la storia con la maglia della cantante che la pagina @chiaraferragnioutfits ha prontamente immortalato.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni indossa il costume di Calzedonia che costa solo 25€: ora lo vogliono tutte