venerdì, Agosto 19, 2022
HomeLifestyle DonnaChiara Ferragni indossa il costume di Calzedonia che costa solo 25€: ora...

Chiara Ferragni indossa il costume di Calzedonia che costa solo 25€: ora lo vogliono tutte

Chiara Ferragni si mostra con un costume di soli 25 euro. Il negozio Calzedonia preso d'assalto. Tutte lo vogliono.

Non è la prima volta che Chiara decide di indossare un costume di Calzedonia. La mamma e imprenditrice digitale sono già un paio di anni che per la stagione estiva decide di indossare i costumi del famosissimo brand Italiano. Nonostante Chiara abbia anche una sua linea di costumi del suo marchio, non rinuncia ad indossare i fantastici costumi colorati che i brand le omaggiano. Chiara ha deciso di trascorrere le vacanze dal sapore italiano. Da pochissimo infatti ha soggiornato in un bellissimo hotel nel cuore della città eterna. Ora si trova a Milano con i suoi bambini e suo marito Fedez. I due sono rientrati per andare a controllare come procedono i lavori della casa che hanno acquistato. Dovrebbero trasferirsi entro la primavera del 2023 e nel nuovo condomino è presente anche una piscina dove, sicuramente, vedremo Chiara indossare i suoi bellissimi bikini anche in inverno.

Il costume di Chiara Ferragni costa pochissimo e tutte lo vogliono. Ecco i dettagli

Come mostra la pagina Instagram @chiaraferragnioutfits la bellissima imprenditrice digitale ha scelto un modello particolarissimo della linea di Calzedonia. Attualmente che sono iniziati i saldi sono anche andati a ruba ma per fortuna c'è sul sito un'ampia scelta di modelli simili a quello scelto dalla Ferragni. La mamma di Leone e vittoria ha scelto il modello Tokyo che sul sito è possibile trovare non solo in diverse colorazioni ma anche con diversi modelli. Chiara ha scelto del modello Tokio il triangolo blu con i laccetti al collo turchesi mentre i passanti delle coppe sono gialli e rosa. Per il pezzo di sotto ha scelto i modello a brasiliana in perfetto pendant.

Sul sito è però presente anche arancione verde lime e fuxia con i laccetti di tanti colori diversi. È inoltre, come vi abbiamo detto, possibile scegliere diversi modelli adatti a diverse fisicità. Ad esempio c'è il top a canotta più adatto ai seni voluminosi o lo slip per chi invece non ha voglia di avere il lato b troppo scoperto. Tutti questi pezzi attualmente sono in saldo ma la cosa che più ci piace della proposta di Calzedonia non è solo la possibilità di metchare i due pezzi del costume ma anche di poter abbinarli alla propria bambina. Ebbene sì, Calzedonia ha creato anche la linea per le bambine. Chissà se Chiara ha scelto di prendere a Vittoria il costume abbinato alla sua mamma.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Ilary Blasi indossano lo stesso costume: costa pochissimo e tutte lo vogliono