Chiara Ferragni e Ilary Blasi indossano lo stesso costume: costa pochissimo e tutte lo vogliono

Chiara Ferragni e Ilary Blasi pubblicano degli scatti in bikini. A catturare l'attenzione è lo stesso costume che le due bionde hanno scelto. 

Sia Chiara Ferragni che Ilary Blasi si stanno godendo le vacanze dopo aver vissuto un primo metà anno davvero complicato. Chiara Ferragni ha infatti iniziato il 2022 festeggiando il capodanno a casa con i suoi bambini e il marito Fedez. La coppia era rimasta a casa perché aveva scoperto di essere positiva al covid. Come se questo inizio non bastasse ha poi dovuto affrontare la malattia del marito. A Fedez è stato diagnosticato un tumore al pancreas che per fortuna è stato asportato in tempo. Dopo il lungo periodo di ripresa oggi la coppia è in rientro dalle vacanze romane ma sicuramente già sono pronti a preparare la valigia per ripartire. Anche Ilary ha deciso di staccare un po' la spina dopo esser stata travolta da un'onda mediatica a causa della sua separazione con Totti. La conduttrice dell'Isola dei Famosi era scappata in Tanziania anche se ora si gode le sue vacanze qui in Italia.

Il costume di Chiara Ferragni e Ilary Blasi ha conquistato tutte. Assalto al negozio per aggiudicarsi il costume scelto dalle due bionde

Chiara Ferragni e Ilary Blasi sotto certi aspetti sono molto simili. Entrambe sono le biondissime icone della moda. Dobbiamo infatti ammettere che, anche se Chiara lavora principalmente nel mondo della moda anche Ilary ha uno stile che non passa inosservato. Durante le puntate dell'Isola dei Famosi ha sfoggiato tantissimi look che ha catturato l'attenzione di molti. Ilary come Chiara aveva scelto di indossare un top di strass, la conduttrice sopra un abito mentre Chiara che ormai si mostra anche spesso in topless ha deciso di indossarlo senza niente. Per coprire qualche nudità che si intravedeva, la Ferragni ha optato per le extension ai capelli. Anche Ilary quando conduceva il Grande Fratello, per un anno ha deciso di dar vita a tantissimi look diversi proprio usando delle parrucche. Insomma le scelte stilistiche delle due sono molto simili.

Per le loro meritatissime vacanze le donne hanno scelto di indossare un bikini nero ricoperto di strass. Il modello di sopra ha il top a triangolo che ricoperto di strass che prezza 59 euro. Abbinato c'è ovviamente anche il pezzo di sotto che è una semplice brasiliana nera che ha nella parte anteriore tantissimi strass. Questo prezza 40 euro. Questi sono i prezzi di cartellino prima che iniziassero i saldi. Il costume si può trovare da Calzedonia e già tutte lo vogliono. Il nome del modello, come si può vedere dallo screenshot, è "Dubai".

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni beccata da Fedez a fare una cosa disgustosa con loro figlia Vittoria: "Da vomito"