giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàDamiano dei Maneskin: brutto infortunio durante il concerto a Chicago, le sue...

Damiano dei Maneskin: brutto infortunio durante il concerto a Chicago, le sue condizioni

Panico per Damiano dei Maneskin, durante il concerto a Chicago il cantante del famosissimo gruppo italiano si infortuna.

Il gruppo che suonava per le strade di Roma in cerca di un po' di visibilità e qualche spicciolo da investire nella loro band oggi si esibiscono su tantissimi palchi nazionali e internazionale. I Maneskin avevano sfiorato la vittoria di X Factor anche se a differenza del vincitore dell'edizione, Lorenzo Licitra, ora hanno veramente spiccato il volo. La band piace a tutti non solo per il loro look ma anche per la loro sound e le loro personalità rock. La band inoltre dopo la vittoria a Sanremo del 2021, si è esibita agli Eurovision battendo tutti i cantanti del contest musicale più atteso dell'anno. I Maneskin hanno ottenuto così una visibilità tale che hanno il tutto esaurito ormai non solo in Italia ma anche in Europa e in America. Sappiamo che una delle loro fan sono Angelina Jolie e sua figlia Shilon che Roma si sono scatenate al concerto del gruppo italiano.

Incidente per Damiano. Ecco che cos'è successo al concerto a Chicago

La band si è esibita sul palco del Lollapolooza Festival 2022. Durante il loro concerto però qualcosa è andato storto e a pagarne le conseguenze è stato il cantante Damiano. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno aperto il concetto negli Stati  Uniti con la canzone con cui hanno trionfato a Sanremo e all'Eurovision, Zitti e Buoni. Ovviamente la famosissima canzone ha dato solo il via allo show in cui si sono esibiti. Sono state ben 12 i brani che il gruppo italiano ha portato sul palco statunitense. Da brava rockettara, Victoria è anche scesa tra la folla mentre Damiano continuava a cantare insieme ai fan americani. In questo bellissimo clima di musica c'è però stato un piccolo incidente che ha colpito proprio l'amatissimo cantante della band.

Durante il concerto improvvisamente Damiano si esibisce con del ghiaccio sulla spalla. Non si sanno ancora i dettagli su come il cantante si sia fatto male ma ha continuato a performare sulle note di I wanna be your slave con del ghiaccio appoggiato sulla spalla. Subito i fan si sono preoccupati e sulla pagina Instagram della band subito gli altri componenti del gruppo hanno tranquillizzato tutti scrivendo che il loro Damiano sta bene e non c'è motivo di preoccuparsi. Damiano sembra quindi non aver nulla di grave e pare sia ricorso a del ghiaccio per rinfrescarsi un po'. Inoltre il frotman non vede l'ora di tornare a esibirsi con un pubblico così entusiasta.

LEGGI ANCHE:"Ecco cosa mi ha chiesto di fare Damiano dei Maneskin durante il concerto", una fan svela un clamoroso retroscena