martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVGemma Galgani punta proprio lui: è un ex volto di Amici ed...

Gemma Galgani punta proprio lui: è un ex volto di Amici ed è giovanissimo

La dama del trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani non si ferma. Ecco chi è la sua 'preda' in questi caldissimi giorni estivi lontana dagli studi di Canale 5.

Non si placa il ciclone Gemma Galgani da Uomini e Donne, direttamente sui social e ora pare anche in televisione. La dama torinese sarebbe infatti in contrattazione con lo staff del Grande Fratello Vip per essere tra i concorrenti della prossima edizione. Questo comporterebbe un ritiro dal salotto del più famoso dei dating show, che l'hanno vista imporsi come volto storico e consolidato nel corso di questi anni. La donna ha infatti appassionato ma anche fatto discutere per le sue relazioni.

Sicuramente quella 'eterna' con il Gabbiano, il cavaliere toscano Giorgio Manetti, è stata una parentesi difficile da dimenticare, per lei e per i fan del programma. Il picco più alto raggiunto però, è stato con una delle sue ultime frequentazioni, quella con il venticinquenne Nicola Vivarelli. Tina Cipollari ma anche una discreta fetta di utenti su Instagram, si sono scagliati contro Gemma Galgani e i suoi comportamenti, ritenuti non consoni ad una signora della sua età. Su chi avrebbe messo gli occhi addosso adesso la donna in 'pausa' dal salotto di Canale 5? La sua attività sui social farebbe chiarezza e svelerebbe la preda puntata.

Gemma Galgani adesso vuole lui

Senza alcun timore o paura di giudizi e commenti offensivi, la protagonista di Uomini e Donne ha più volte espresso di gradire la compagnia di uomini più giovani al suo fianco. La maggior parte delle sue frequentazioni nel programma Mediaset infatti, sono avvenute con signori, addirittura ragazzi di età inferiore alla sua. La dama inoltre, non ha mai nascosto l'ammirazione nei confronti di Maria de Filippi e degli altri programmi condotti oltre a quello che quotidianamente la ospita. In particolare per Amici, Gemma Galgani ha sempre espresso di avere un debole, di seguire le puntate da casa e di appassionarsi alle storie e alla musica dei partecipanti.

Direttamente dall'ultima edizione infatti, pare che il suo preferito, sia proprio Alex. Il giovane autore di Sogni al cielo, attualmente impegnato nelle date estive del suo primo tour, è molto apprezzato da Gemma. Addirittura la Galgani ha condiviso nelle sue storie su Instagram la locandina con tutte le date a cui il ragazzo parteciperà, le varie location e tutte le informazioni. Ha poi caldamente invitato i suoi seguaci a recarsi ai concerti di Alex, sostenendolo e mostrando ammirazione per la musica del ragazzo.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate la mitologica Elga Profili, nemica di Gemma Galgani? Ha cambiato vita, ecco cosa fa