venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloClizia Incorvaia cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima"

Clizia Incorvaia cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima"

La biondissima compagna di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae con un nuovo look. Ecco la sua scelta e le reazioni dei follower.

Si sono da pochi giorni conclusi i festeggiamenti per il battesimo del piccolo Gabriele. Il bimbo, è nato dall'unione di genitori che si sono conosciuti all'interno del reality del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Con un padrino d'eccezione, Alfonso Signorini, il bambino ha ricevuto il sacramento in Sicilia, terra natale della mamma, da sempre molto affezionata alle sue radici tra l'amore dei familiari e degli amici. L'ex moglie di Francesco Sarcina, trova sempre il modo per far parlare di se sui social.

Appare sempre molto libera, lontana da ogni pregiudizio o paura di essere ritenuta non adatta al mestiere di madre. Anche a proposito dei tanti gossip circolati sulle sue relazioni, si è sempre espressa in maniera molto decisa e ferma. Il suo lavoro è sempre stato quello di modella, quindi non ha mai avuto paura nel mostrarsi con dei look audaci e molto azzardati. L'ultima foto postata su Instagram infatti, la ritrae con una nuovo look che i suoi follower, hanno prontamente commentato e in maniera non proprio carina. Ecco cosa è successo.

Il nuovo look di Clizia Incorvaia

Come molti colleghi famosi nel mondo dello spettacolo e dei social, Clizia Incorvaia si trova in vacanza nella sua Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax con il suo Paolo Ciavarro, Nina avuta dal frontman de Le Vibrazioni e il piccolo Gabriele. I look che decide sfoggiare sono sempre molto commentati su Instagram: bikini colorati e striminziti, collane con perle e conchiglie e accessori coordinati ai capelli. Proprio a proposito della sua chioma, la modella si è mostrata con una nuova acconciatura che ha provocato svariati commenti e differenti reazioni nei suoi seguaci.

Sempre fedele al biondo, l'abbiamo vista in ogni occasione con acconciature morbide che esaltano i suoi occhi chiari e le sue labbra carnose. Nella giornata di ieri, complici le giornate in piscina e il caldo selvaggio di questi mesi, è apparsa in una versione inedita. Un riccio selvaggio e voluminoso ha incorniciato il volto di Clizia Incorvaia, splendida nel suo bikini rosa in compagnia del suo fidanzato. Un'immagine differente che non ha convinto del tutto i suoi fan. I commenti sono stati di elogio, ma anche disappunto, chiedendo all'influencer di ritornare a com'è sempre stata, quindi meno sbarazzina e 'leonessa'.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il battesimo di Gabriele un altro passo avanti: "Manca pochissimo"