lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCuriositàClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il battesimo di Gabriele un altro...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il battesimo di Gabriele un altro passo avanti: "Manca pochissimo"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarebbero pronti a un altro grande passo, dopo il battesimo del piccolo Gabriele. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incrovaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate del mondo della televisione e dei social. I due si sono conosciuti tra le mura della Casa del Grande Fratello e il loro sentimento è cresciuto sempre più all'interno del reality, spingendoli poi a prendere importanti decisioni. Il primo grande passo che la donna e il figlio di Eleonora Giorgi hanno fatto è stato quello di andare a convivere.

Successivamente, per Clizia e Paolo è arrivata la gioia più grande: sono diventati genitori del piccolo Gabriele, attualmente di circa sei mesi. Proprio il bambino, pochi giorni fa, è stato il protagonista di una cerimonia molto sfarzosa: il suo battesimo. A fargli da padrino colui che ha fatto invece da "cupido" per i suoi genitori, Alfonso Signorini. E mentre nell'aria ci sono ancora i festeggiamenti per il lieto evento, si pensa già a un altro importante traguardo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, non manca molto per il passo successivo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in un'intervista rilasciata per il magazine Nuovo hanno ripercorso tutte le tappe della loro storia. Si sono soffermati su quanto si amino e si siano giurati un sentimento eterno a Lampedusa. Proprio sull'isola, d'altra parte hanno concepito il piccolo Gabriele e proprio sull'isola potrebbero compiere il grande passo, dopo ormai diversi anni insieme.

Il figlio c'è ed è stato battezzato, pertanto, poiché Clizia in recenti chiacchierate aveva affermato che dopo la cerimonia di Gabriele, lei e Paolo avrebbero pensato a qualcosa di sconvolgente per tutti i loro fan, i tempi sono ormai maturi. Ma di cosa si tratta? Una premessa è d'obbligo: la Incorvaia si sente molto tranquilla e felice con Paolo ma difficile che vogliano immediatamente un altro figlio. Anche perché, in sostanza, ne hanno già due dato che Ciavarro fa da "vice-papà" a Nina, la bambina che la sua compagna ha avuto con Francesco Sarcina, il front-man delle Vibrazioni. Se un altro figlio è quindi escluso, qual è questo grande passo che l'ex coppia di gieffini potrebbe fare?

Ebbene, non sentite anche voi profumo di fiori d'arancio? Avete capito chiaramente di cosa parliamo. A breve Clizia e Paolo convoleranno a nozze. Lei ha detto che l'intenzione del matrimonio c'è e che si sarebbe concretizzata dopo il battesimo di Gabriele. Pertanto, non ci resta che attendere di conoscere la data.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il battesimo del figlio Gabriel: il padrino lo conoscete tutti