martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il battesimo del figlio Gabriel: il...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il battesimo del figlio Gabriel: il padrino lo conoscete tutti

Ieri si è festeggiato il battesimo di Gabriel. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scelgono proprio lui come padrino.

Nessuno credeva che Cliza e Paolo sarebbero arrivati a festeggiare il battesimo del loro figlio. Quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, in pochi credevano in questa relazione. Forse solo il conduttore, Alfonso Signorini, ci aveva visto lungo e aveva creduto che tra i due potesse nascere un grande amore come alla fine è stato. Clizia quando ha sostenuto i casting per il Grande Fratello Vip aveva detto ad Alfonso che si trovava in un periodo della sua vita molto infelice. Voleva partecipare al programma per cominciare da capo la sua vita. Aveva poi aggiunto che non aveva voglia di "niente", conoscere nuove persone o innamorarsi, voleva solo viversi l'allegria. Paolo invece voleva entrare nella casa di Cinecittà solo per divertirsi. Oggi i due sono innamoratissimi e festeggiano il battesimo del loro primogenito Gabriel.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il battesimo di Gabriel e scelgono proprio lui come padrino

Clizia e Paolo volevano solo divertirsi e invece si sono follemente innamorati. Questo è avvenuto contro ogni previsione se mettiamo in conto che Clizia era appena stata travolta dallo scandalo della fine del suo matrimonio. L'influencer era infatti sposata con il cantante Francesco Sarcina ed iniziarono ad uscire alcune indiscrezioni su un presunto tradimento di lei proprio con il miglior amico del cantante, Riccardo Scamarcio. Clizia stava ricominciando la sua vita con sua figlia e mai si sarebbe aspettata che un altro uomo le avrebbe rapito il cuore.

Paolo stava invece guadagnando diversi successi lavorativi. Ormai era un membro del cast di Forum e aveva anche partecipato con sui padre a Pechino Express, il programma Rai. Inoltre, Maria De Filippi, aveva scelto Paolo e il suo pupillo, Stefano De Martino, per la conduzione del programma settimanale di Amici. Insomma, Paolo si stava concentrando sulla sua carriera e non si aspettava di certo di perder la testa. I due si sono follemente innamorati e hanno continuato a viversi anche una volta terminato il programma dalla quale, Clizia è stata espulsa, Paolo ha sfiorato la vittoria. I due sono anche rientrati nella casa dove si sono innamorati e Clizia aveva un pancione pronto ad esplodere. Poco dopo è nato il piccolo Gabriel.

Prima che la pancia sparisse i due hanno fortemente voluto ritornare nella casa per testimoniare la verità del loro amore. Hanno anche colto l'occasione per ringraziare Alfonso Signorini di aver concesso loro questa possibilità che li ha uniti, si spera, per sempre. I due infatti non hanno avuto alcun dubbio. Hanno scelto proprio il conduttore come padrino del piccolo Gabriel!

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il triste annuncio: "Per noi il peggio è passato ma nostro figlio…", fan in lacrime