Vi ricordate la mitologica Elga Profili, nemica di Gemma Galgani? Ha cambiato vita, ecco cosa fa

Vi ricordate della storica dama del trono over di Uomini e Donne Elga Profili? Che fine ha fatto l'avvocato, antagonista di Gemma Galgani e Tina Cipollari? Ecco cosa fa oggi e qual è il suo nuovo lavoro.

Per anni, decine e decine di personaggi si sono alternati sulle sedie del salotto di Uomini e Donne. Da quando è stata introdotta la versione Over, i ricambi sono avvenuti in maniera molto più rapida e settimana dopo settimana, l'affezionato pubblico della trasmissione ha avuto modo di incuriosirsi a questi volti ma anche assistere a delle dinamiche parecchio infuocate in studio. A differenza dei giovani, le figure più adulte hanno la possibilità di sentirsi e frequentarsi al di fuori, non necessariamente dinanzi alle telecamere.

Prima dell'avvento di Gemma Galgani e Ida Platano, che con le loro storie tormentate hanno animato gran parte delle puntate degli ultimi anni, c'è sempre stato più spazio anche per altre donne, molto protagoniste all'interno dello show. Uno dei personaggi più discussi, che nel programma ha partecipato a svariate discussioni non sempre rivolte a lei, è stata Elga Profili. Ma chi è, cosa ha fatto e soprattutto, dov'è oggi dopo anni in cui non è più partecipante del dating show di Canale 5?

Che fine ha fatto Elga Profili?

Elga Profili è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over del programma condotto da Maria De Filippi. La donna spesso sedeva al centro dello studio per raccontare al pubblico della conoscenza intrapresa con l'ex cavaliere Antonio Jorio. I due però, non sono riusciti a trasformare tali uscite in una relazione. Così la dama, aveva spostato le proprie attenzioni su di un altro uomo, Samuel. Anche in questo caso, non ci fu nessun lieto fine per la bella marchigiana. L'avvocato abbandonò la trasmissione per poi tornare nel tentativo di riuscire a conquistare il cuore de "Il Gabbiano", Giorgio Manetti, lo storico ex di Gemma Galgani.

L'uomo, però, la rifiutò, proprio nel rispetto di quest'ultima. Le due infatti, sono sempre apparse come ottime amiche all'interno del parterre. Dopodiché, della Profili si sono perse le tracce; non presenziò più negli studi Elios di Roma, allontanandosi una volta per tutte dai riflettori. Dopo litigate varie dunque con la Galgani e Tina Cipollari, Elga sembra aver accantonato anche la carriera forense. Come testimoniano gli scatti su Instagram presenti sul suo profilo, è ad oggi un'abile pittrice. I suoi dipinti figurano sulla home attirando consensi e commenti da parte dei suoi quasi settemila follower. Eccone uno molto recente:

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Emma, la figlia maggiore di Marco Liorni? Oggi compie 18 anni: eccola più bella che mai