Rudy Zerbi svela a Lorella Cuccarini qual è il suo segreto con le donne: "Perché piaccio così tanto"

Rudy Zerbi ha svelato alla "compagna di talent", Lorella Cuccarini il segreto del suo successo con le donne. Ecco qual è.

Rudy Zerbi è un volto notissimo del panorama televisivo italiano. L'uomo da anni è uno dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nasce come discografico, tuttavia, proprio come Mara Maionchi con X Factor, acquista visibilità grazie al programma della moglie di Maurizio Costanzo. Lui e Alessandra Celentano sono i docenti che da più tempo siedono sul banco, scoprendo giovani promettenti nelle rispettive discipline. Spesso i due sono accostati perché sono anche caratterialmente simili: esigenti ma molto legati ai ragazzi che decidono di portare avanti.

Se molto si conosce in merito alla vita professionale di Rudy, in merito al privato, l'uomo è più riservato. Malgrado ciò sappiamo che nella sua vita ha avuto tante donne e che con tre di loro ha dato alla luce degli splendidi figli. In tanti si domandano quale sia il suo fascino. Certo, è un bell'uomo, ma di uomini affascinanti è pieno il mondo. Allora qual è il segreto che lo rende tanto desiderato dal gentil sesso? Lo ha rivelato stesso lui all'interno di un'intervista rilasciata per il format di Lorella Cuccarini "Un caffè con...". Ecco quali sono state le sue parole.

Rudy Zerbi finalmente lo confessa: "Ecco qual è il mio segreto con le donne"

Rudy Zerbi ha chiacchierato a lungo con Lorella Cuccarini. D'altro canto, per un uomo che di mestiere fa lo speaker radiofonico (è in onda su Radio Deejay tutti i weekend), parlare non è affatto un problema. Ebbene, nel corso dell'intervista ha ammesso che malgrado la sua vita possa sembrare piena di fascino e avventura, in realtà è solo frenetica e del tutto normale.

In merito alla sua vita sentimentale, Zerbi ha detto che è convolato a nozze solo con Simona, la donna dalla quale ha avuto i due figli, Tommaso e Luca. Ma i suoi pargoli in realtà sono quattro perché ne ha avuto anche uno con Carlotta Mitti - Edoardo - e uno con Maria Soledad Temporini, Leonardo. Chissà che poi non ne possa arrivare un quinto o una quinta, considerando che fino ad ora ha avuto solo maschi.

All'inizio dell'intervista, Rudy ha rivelato quale sia il suo segreto con le donne. Molto più semplice di quello che tutti pensano. Zerbi all'anagrafe si chiama Rodolfo, come un celebre seduttore. Per questo Lorella Cuccarini ha asserito durante la chiacchierata: "Alla fine il tuo nome fa pensare a un fascino latino". E qui è arrivata la risposta del professore di canto di Amici: "Certo, il mio segreto per avere successo con le donne è proprio il mio nome".

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli rompe il silenzio su Rudy Zerbi: "Ora che è finita, posso dire cosa penso di lui"