giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloTananai vittima di uno scambio di persona: “Ecco chi pensavano che fossi”

Tananai vittima di uno scambio di persona: “Ecco chi pensavano che fossi”

Il cantante Tananai è stato vittima di un divertente equivoco che nelle scorse ore lo ha associato ad un altro artista famosissimo. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Il fenomeno è esploso come un fulmine a ciel sereno dopo l’ultimo posto conquistato nell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il tormentone Sesso Occasionale. Quando il sipario sulla kermesse canora più famosa d'Italia è calato, i fan documentandosi hanno scovato Baby Goddamn, virale sui social tra i giovanissimi. Quest'estate domina nelle radio, sulle spiagge e i palchi più importanti d'Italia con  La Dolce Vita, tormentone che ha inciso insieme a Fedez e Mara Sattei.

Come se non bastasse, ha lanciato anche un altro singolo: Pasta, che rimanendo fedele alle altre hit, entra in testa e difficilmente ne esce nel giro di qualche giorno. Insomma, Tananai è certamente una delle rivelazioni musicali di questo 2022 e in giro, fan e curiosi si fermano per qualche chiacchiera, selfie o autografo. L'ultimo episodio che lo ha coinvolto, dopo la caduta a Battiti Live tra le risate del pubblico e del marito di chiara Ferragni, riguarda proprio un incontro con i fan e un simpatico malinteso. Ecco di cosa si tratta.

Tananai e lo scambio di persona

Insieme a Tananai e ai suoi numerosi tormentoni, anche Rkomi è esploso dopo la partecipazione a Sanremo con Insuperabile, inoltre, è anche al centro dei gossip estivi per via del suo flirt con Paola di Benedetto. Insomma, le carriere di Tananai e Rkomi si sono spesso incrociate nel corso di questi mesi: sia in radio, che sui social, passando per la partecipazione alla stessa gara fino all'amicizia di entrambi con Fedez. Rkomi infatti, insieme al rapper, sarà presenza fissa dietro al bancone di X Factor durante la prossima edizione del talent.

Con le attuali temperature in tutta Italia, una svista può essere tranquillamente compresa: è infatti quella che hanno avuto i fan dei due artisti, che li hanno letteralmente confusi e si sono presentati con una cartolina di Rkomi da Tananai chiedendogli un autografo. L'ironia di quest'ultimo è ormai risaputa e non è una sorpresa che abbia reagito con una risata non curandosene minimamente dell'equivoco accaduto. Siamo abituate alle sue uscite, talvolta anche fuori dagli schemi e per nulla attese. Che questo sia lo spunto per una futura hit tra i due che spaccherà nelle classifiche nostrane? Sommando i numeri dei successi di entrambi questi giovani cantanti, non è tanto improbabile che accada.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la fidanzata di Tananai? È comparsa anche in un suo video