giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaIvana Trump, sapete dove è stata seppellita dall’ex marito Donald? Un luogo...

Ivana Trump, sapete dove è stata seppellita dall’ex marito Donald? Un luogo paradossale

Ivana Trump è scomparsa lo scorso 14 luglio a causa di un incidente domestico. Il suo secondo marito, l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, ha rivelato dove seppelliranno l'ex moglie. Non crederete ai vostri occhi quando leggerete il luogo scelto

Imprenditrice, scrittrice, modella. Una carriera, insomma, davvero ricca quella di Ivana Marie Zelníčková, conosciuta come Ivana Trump dal suo matrimonio con il magnate statunitense Donald Trump. Nata il 20 febbraio 1949 nell'ex Cecoslovacchia, Ivana abbandonò presto la sua terra natia per diventare sciatrice professionista. Sposò un suo amico, l'istruttore di sci Alfred Winklmayr, per ottenere la cittadinanza austriaca. Ottenuto il divorzio solo due anni dopo, Ivana si trasferì presto in Canada, a Montreal, dove lavorò come istruttrice di sci e modella. Nel 1977 conobbe Donald Trump, figlio dell'agente immobiliare Fred, e poco dopo i due si sposarono, diventando presto una delle coppie più note della Upper class americana.

Nel corso degli anni '80, Ivana e Donald Trump si fecero conoscere in tutto il mondo per le loro ambizioni da imprenditori immobiliari, lavorando a progetti avveniristici come il Grand Hyatt Hotel e la Trump Tower. Dal loro amore nacquero tre figli - Donald jr., Ivanka ed Eric - ma all'inizio degli anni '90 nacquero degli screzi tra i due che li portarono al divorzio nel 1992. Un divorzio per nulla pacifico, dato che entrambi ricorsero ai legali per motivi di tipo patrimoniale. Ivana ebbe altri due mariti, gli italiani Riccardo Mazzucchelli e Rossano Rubicondi, ma con entrambi non durò molto. Recentemente, il suo rapporto con Donald Trump è tornato pacifico, e proprio quest'ultimo ha annunciato la morte di Ivana il 14 luglio 2022. Secondo i referti medici, l'ex modella e imprenditrice 73enne è morta a causa di una tragica caduta dalle scale, avvenuta nella sua casa a New York.

Dove sarà seppellita Ivana Trump

Risale a poche ore fa l'annuncio dell'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sul luogo in cui verrà seppellita Ivana. Il magnate newyorkese ha rivelato che la sua ex moglie riposerà eternamente in...un campo da golf! In particolare, parliamo del Trump National Golf Club di Bedminster, New Jersey. La sua salma è già stata tumulata giovedì scorso, come ha spiegato il New York Times, in un terreno consacrato situato nei pressi dei prati da golf.

Vi chiederete sicuramente il motivo di questa decisione. Ebbene, a quanto pare Trump ha intenzione di costruire un cimitero di famiglia proprio nel suo club sportivo. Ci sarebbe, però, un altro motivo segreto. Secondo quanto riporta ProPublica, infatti, in questo modo il politico conservatore pagherebbe meno tasse per la sua proprietà immobiliare. Secondo la legge del New Jersey, infatti, tutte le aree che hanno una funzione cimiteriale sono esenti da tasse.

LEGGI ANCHE>>>Ivana Trump, ex di Rossano Rubicondi, morta a 71 anni: svelate le cause del decesso