tuttonotizie-avete-mai-visto-la-fidanzata-di-tananai-e-comparsa-anche-in-un-suo-video

Avete mai visto la fidanzata di Tananai? È comparsa anche in un suo video

Sembra che Tananai non abbia solo trovato la strada del successo ma anche l'amore. Ecco chi è la fidanzata del cantante.

Alcuni forse conoscevano Alberto Cotta Ramusino quando si faceva chiamare Not for Us. Nato a Milano e cresciuto a Cologno Monzese il cantante amico di Fedez ha origini pugliesi. Quando si faceva chiamare Not for Us era solo un adolescente che componeva canzoni nella sua cameretta. Nel 2015 aveva partecipato a Top Dj classificandosi terzo in finalissima. Così arriva per Alberto il primo contratto discografico come autore e produttore. Inizia a muovere i primi passi nel panorama musicale e nel 2017 abbandona il corso di progettazione architettonica che stava seguendo al Politecnico di Milano. Ormai aveva capito che il suo unico sogno era quello di fare musica. Nonostante vari lavori il vero successo per Alberto arriva nel 2017. Il cantante decide di adottare una nuova politica musicale e un nuovo management discografico.

Dopo il successo ecco chi ha rapito il cuore di Tananai. Si chiama Sara ed è bellissima

Alberto ha quindi deciso di cambiare reinventarsi. Abbandona il nome Not for Us e decide di farsi chiamare Tananai. Il nome è il nome con cui spesso il nonno lo rimporverava che nel dialetto della famiglia del cantante significa "piccola peste". Già nell'album musicale Disumano di Fedez i due hanno lavorato insieme al brano Le madri degli altri. Pian piano Tananai riesce a conquistare sempre più spazio nel panorama musicale. Arriva al Festival di Sanremo con la canzone Sesso occasionale e nonostante l'ultimo posto al pubblico piace tantissimo. Oggi, sempre con Fedez e in collaborazione con Mara Sattei,  si gode il successo della hit estiva La dolce vita.

sara-marino

Tananai ha raccontato di essere molto innamorato. La sua dolce metà è Sara Marino. I due non convivono ma Tananai dice che Sara ha sia lo spazzolino che le ciabatte a casa sua, lasciando intendere che ha intenzioni serie con la ragazza che le ha rapito il cuore. La ragazza si è da pochissimo laureata al Politecnico di Milano che frequentava anche Tananai. I due però si sono conosciuti durante una serata in un locale. Spesso pubblicano scatti insieme sui rispettivi profili social. Una piccola curiosità? I piedi che prendono a calci Tananai nel videoclip "Esagerata", che gli ha permesso di aggiudicarsi il secondo posto a Sanremo Giovani, sono proprio quelli della sua fidanzata Sara Marino. La canzone parla di due persone che litigano eppure nella realtà sono più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE:Tananai, dopo l'incidente a Battiti Live arriva l'aggiornamento dall'ospedale: come sta il cantante