Maria Laura De Vitis spara a zero su Lory Del Santo: "Vi dico io cosa mi faceva all'Isola dei Famosi"

L'ex pupa Maria Laura De Vitis ha raccontato il retroscena sul suo rapporto con Lory Del Santo durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Le due concorrenti non andavano molto d'accordo: ecco per quale motivo

Chi ha seguito la scorsa edizione de L'Isola dei Famosi conoscerà sicuramente Maria Laura De Vitis. Nata a Reggio Emilia nel 1998, la showgirl ha esordito in televisione nel 2019, come concorrente del programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin. La modella era nella squadra dei Belli, che in una puntata del noto show di Canale 5 si sono sfidati contro i Brutti. Dopo la partecipazione a Miss Mondo Italia, ha preso parte al dating show di Real Time Primo Appuntamento. Nel 2020 è diventata un'influencer: il suo profilo Instagram conta 291mila followers e quello TikTok più di 500mila likes. Nel 2022, la modella ha preso parte al programma La Pupa e il Secchione e poi è diventata naufraga dell'Isola dei Famosi, dove si è classificata alla quinta posizione.

Nel periodo trascorso a Cayos Cochinos, nell'arcipelago delle Honduras, Maria Laura De Vitis ha stretto amicizia con diversi concorrenti, tra i quali citiamo in particolar modo la modella Mercedesz Henger. Non ha, però, legato con tutti. Non si può dire, infatti, sia nata una bella amicizia con Lory Del Santo. Durante il breve periodo che l'attrice, regista ed ex modella nata a Povegliano Veronese nel 1958 ha trascorso nell'Isola, le due hanno litigato spesso. Ma per quale motivo le due donne non hanno legato? Scopriamolo insieme.

Maria Laura De Vitis contro Lory Del Santo: "Mi demoralizzava"

In un'intervista concessa al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, riportata anche da LaNostraTv.it, l'influencer ventiquattrenne ha parlato degli altri naufraghi. In particolare, ha raccontato che Lory Del Santo non ha perso occasione per demoralizzarla. La causa scatenante riguarda il suo rapporto con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e concorrente dell'Isola. Secondo l'attrice veneta, Maria Laura De Vitis non era realmente innamorata del giovane Iannoni, ma si era avvicinata a lui solo per una strategia. L'influencer emiliana ha, però, spiegato che non si è assolutamente trattato di una strategia, e che Lory Del Santo, pur sapendolo, non ha fatto altro che trattarla male, aggiungendo che lui non provava nulla per lei. L'ex pupa ha aggiunto di non essere innamorata di Alessandro Iannoni, ma che voleva solo conoscerlo meglio e che ora sono buoni amici.

Durante l'intervista, l'influencer ha anche parlato di Carmen Di Pietro e di Mercedesz Henger. Con entrambe, ha spiegato, è nata un'amicizia vera dopo alcuni screzi iniziali. Se con la prima, però, il rapporto sta diventando sempre più intenso, con la seconda pare sia finita male. A causa di alcune incomprensioni riguardanti un altro concorrente, e cioè Edoardo Tavassi, il rapporto tra le due si è raffreddato e, secondo la De Vitis, Mercedesz starebbe conducendo una vera e propria campagna contro di lei.

LEGGI ANCHE>>>Maria Laura de Vitis rompe il silenzio su Luca Daffrè: parole al veleno contro la sua vecchia fiamma