Belen Rodriguez, la bellissima dedica di un famoso volto di Amici farà infuriare Stefano De Martino

Belen riceve una dolce dedica da un volto noto del programma di Amici... No, non si tratta del suo Stefano.

Ormai è confermato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I genitori di Santiago dopo diversi tira e molla e relazioni con altri compagni si sono finalmente ritrovati. Belen, in questo lungo periodo di distacco ha avuto una storia con Antonino Spinalbese che l'ha resa mamma della splendida Luna Marì ma sembra che con il suo Stefano sia pronta a rinnovare le promesse di matrimonio. Eppure la bellissima conduttrice di Tu si que vales, ha ricevuto una dedica inaspettata da un vecchio volto del programma di Amici. Come avrà reagito Stefano? E soprattutto come avrà reagito la compagnia dell'uomo che ha fatto una dedica alla conduttrice? Le donne si sono conosciute proprio a Tu si que vales.

La dedica per Belen. Ecco chi ha speso parole dolci per l'argentina e per i suoi figli

Belen si sta godendo le sue vacanze e ha deciso di pubblicare tra una storia e l'altra una dolce dedica che ha ricevuto. La donna infatti nelle sue storie Instagram ha pubblicato il disco di Sangiovanni, il fidanzato di Giulia Sabile che ha deciso di mandare alla campagna di Stefano De Martino un dolce omaggio. Sangiovanni ha deciso di inviarle una speciale stampa con la copertina del suo secondo disco intitolato Cadere Volare. Il cantante di Amici ha poi deciso di lasciare delle dolci parole non solo per Belen ma anche ai suoi figli. Sull'immagine Sangivanni scrive "A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna". Belen quindi ha avuto modo di conoscere il cantante di Amici e di chiacchierare con lui.

Nei giorni scorsi quindi si sono incontrati e l'artista è rimasto particolarmente colpito dalle parole dell'argentina. Sangiovanni ha deciso di renderle questo omaggio. Forse a fare da collante a questa nuova amicizia sarà stata Giulia Stabile. La ragazza aveva infatti rilasciato una lunga interista a TV Sorrisi e Canzoni dove raccontava del rapporto speciale che aveva con Belen. Descrive la Rodriguez come una donna  con uno spiccato senso materno, le tiene sempre la mano nei momenti più emozionanti in studio a Tu si que vales e spesso, anche fuori dal programma si sentono per telefono. Sembra quindi che tra le due ci sia un forte legame e sicuramente Sangiovanni non può che esser felice che la sua fidanzata abbia una collega così.

LEGGI ANCHE:Teo Mammucari si mette frugare tra gli effetti personali di Giulia Stabile: "Quell'oggetto rosso mi ricorda un..."