venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVMaria Laura de Vitis rompe il silenzio su Luca Daffrè: parole al...

Maria Laura de Vitis rompe il silenzio su Luca Daffrè: parole al veleno contro la sua vecchia fiamma

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré si sono conosciuti all'Isola dei Famosi dov'è nato un certo feeling. E ora? Come stanno le cose tra loro?

L'Isola dei Famosi - come qualsiasi altro reality show - è spesso un modo per alcuni personaggi televisivi non solo di tornare alla ribalta ma anche di trovare nuovi amori. È stato questo, in parte, il caso di Maria Laura De Vitis e Luca Daffré. I due naufraghi della scorsa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi si sono incontrati in Honduras. Qui, tra una chiacchierata e l'altra, all'ombra delle frasche delle spiagge honduregne, hanno iniziato a provare un certo interesse l'uno per l'altra.

Per un momento è sembrato a tutti che stessero avvicinandosi sempre più e che fossero sul punto di mettersi insieme. Poi ogni cosa è cambiata. In particolar modo Luca Daffrè si è allontanato, a pochi passi dalla finale, dalla sua bella. Maria Laura ci è rimasta male ma sembravano aver chiarito, tutto sommato. Invece, dalla storia pubblicata qualche ora fa dall'ex naufraga sembra chiaro che la sua relazione con Daffrè non sia delle più rosee. Ecco cos'ha scritto.

Maria Laura De Vitis rompe il silenzio su Luca Daffrè: "Ecco perché siamo in questo rapporto"

Qualche tempo fa, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Luca Daffrè ha espressamente raccontato che con Maria Laura De Vitis non avrebbe avuto futuro fuori dall'Isola dei Famosi. Infatti, ha spiegato che per lui, l'ex Pupa è stata solo una bella amicizia e che se in Honduras non è scattata la fiamma della passione, difficile che possa accadere adesso che sono lontani dalle logiche del programma.

Maria Laura De Vitis, dal canto suo, non deve aver preso di buon grado quanto affermato dal giovane. Probabilmente, anche a giudicare da quel che è emerso nelle scorse ore, ci è rimasta male del rifiuto parzialmente ingiustificato dopo mesi di flirt in spiaggia. La donna ha aperto infatti un box di domande per i suoi follower su Instagram. Qui vanta un largo seguito per cui non ci si stupisce se le sono arrivati i quesiti più disparati. Tra questi ve n'è uno che è stato appositamente scelto dalla donna: "Come mai tu e Luca non vi vedete più?"

Ebbene, la risposta di Maria Laura è stata laconica e incisiva: "Chiedetelo a lui. Forse non è interessato". Dalle parole emerse è chiaro che la De Vitis abbia sofferto a causa del ragazzo e che le dispiaccia molto non aver potuto approfondire una conoscenza con lui dopo L'Isola. Potrebbe tornare alla carica Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro? Chi può dirlo. Sarebbe, senz'altro una bella svolta.

LEGGI ANCHE: Luca Daffré parla di Sophie Codegoni: "Vi dico io cos'è successo tra noi due"