Vi ricordate Mario Serpa? Dopo la lite con Maria De Filippi è sparito: ecco cosa fa oggi per campare

La lite con l'autrice del programma di Maria De Filippi ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco che fine ha fatto Mario Serpa. 

Maria De Filippi che è sempre un passo avanti a tutti, decise anni fa che era giunto il momento di portare su Canale 5 un'altra forma d'amore. La conduttrice nella fascia pomeridiana ha infatti deciso di mettere sul trono Claudio Sona, il primo tronista Gay. Gianni, Tina e tutti i presenti in studio accolsero benevolmente la decisione di Maria di normalizzare la conoscenza anche tra persone dello stesso sesso. Claudio arrivò molto timido e nel suo video di presentazione raccontò del suo coming out e della sua voglia di innamorarsi. Tantissimi furono i ragazzi che decisero di scendere in tv a corteggiarlo. Tra questi il calciatore Mario che scendendo quelle scale e consegnando la rosa a Claudio, aveva fatto per la prima volta coming out con i suoi compagni di pallone. Durante il suo percorso Claudio decise di concentrarsi solo sul tenebroso Francesco Zecchini, e il romano Mario Sona. Alla fine scelse proprio Mario ma la storia tra i due non andò per il verso giusto.

Che fine ha fatto Mario Sona dopo la lite con Raffaela Mennoia?

Maria si era particolarmente affezionata a Mario che dopo averlo apprezzato come corteggiatore e scelta di Claudio, gli chiese di sedere insieme a Gianni e Tina. Ottenne infatti un ruolo da opinionista nel Trono Classico per qualche anno fino a quando una furiosa lite con l'autrice, Raffaella Mennoia, mandò tutto a rotoli. Pare infatti che i due se ne siano dette di cotte e di crude e che la Mennoia abbia deciso di non rinnovarli il contratto. Non solo stava perdendo il lavoro ma Mario ha dovuto anche affrontare la separazione con Claudio. Iniziarono infatti a girare voci di un ritorno di fiamma di Claudio con il suo ex Juan Fran Sierra. Non fu un periodo facile per il romano che si sfogò sulla lite con la Mennoia sui suoi social attirando anche l'attenzione di Teresa Cilia, ex tronista, che appoggiò Mario in questa guerra mediatica. Tantissimi furono però i vecchi volti del programma che difesero l'autrice.

Di Mario oggi si hanno pochissime informazioni ma la lite con Raffaella Mennoia gli ha fatto prendere la decisione di abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo. Mario non ha deciso solo di lasciare Roma bensì il paese. Ha preso un biglietto di sola andata per l'America e da un po' di tempo si è trasferito ufficialmente a New York. Oggi lavora principalmente sui social dove è seguitissimo.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, vi ricordate la mitologica Tinì Cansino? Ecco che fine ha fatto