Francesco Giorgino e sua moglie Nicoletta hanno figli? Finalmente abbiamo una risposta certa

Francesco Giorgino ha figli? Il mistero che avvolge il giornalista della Rai. Ecco tutte le novità sulla sua vita privata. 

In queste ultime settimane la vita lavorativa di Francesco Giorgino è continuamente sotto i riflettori. Il motivo è il suo allontanamento dalla redazione del Tg1 a causa di Monica Maggioni, direttrice del telegiornale. La Maggioni infatti aveva chiesto a Giorgino e non solo di presenziare anche all'edizione del mattino del telegiornale. Una richiesta che però non è stata accolta dal conduttore e da altri suoi colleghi. Il risultato è l'allontanamento del giornalista dall'edizione delle 20.00 che ormai conduceva da moltissimi anni.

Oggi Giorgino si ritrova spostato all'offerta informativa della Rai e lontano dalla telecamera che lo ha visto protagonista per moltissimi anni. Il giornalista seguiva anche le maratone elettive e la politica italiana che negli ultimi tempi appare un territorio sempre molto spinoso. Per i fan del giornalista non c'è stato nulla da fare, purtroppo non lo rivedranno più in diretta ma i riflettori si sono spostati immediatamente sulla sua vita privata. Di Francesco Giorgino non si sapeva moltissimo o meglio quasi nulla, il motivo è la sua grande riservatezza ma finalmente il mistero è stato svelato e la verità è venuta a galla.

Francesco Giorgino: la verità sui suoi figli e sulla moglie

Dopo l'allontanamento dalla redazione del Tg1 e il nuovo incarico in Rai il pubblico dovrà fare a meno di Giorgino che ormai era una presenza fissa in Rai. Il giornalista non è l'unico che ha pagato la decisione di non assecondare la direttrice Maggioni. Anche Emma D'Aquino ha visto uno spostamento su Rai 2 e Laura Chimenti è passata all'edizione delle 13.00. In mezzo a tutti questi cambiamenti spunta la curiosità sulla vita privata del giornalista.

Giorgino è sposato dal 2009 con Nicoletta Chiadroni, si tratta di una regista che lavora proprio in Rai. I due sono insieme da molti anni ma sono sempre rimasti abbastanza lontani dalla cronaca rosa. La coppia non appare quasi mai insieme ma è molto affiatata e recentemente la curiosità si è accesa sui loro figlio. Il mistero però è risolto, i due non hanno ancora figli.

Del giornalista però sappiamo che è un grandissimo amante dello sport e che adora in particolar modo il tennis. Giorgino al momento non ha più rilasciato dichiarazioni in merito al suo futuro in Rai e chissà se lo farà ancora. Intanto la voce sul suo possibile trasferimento a Mediaset si è riconfermata una bufala.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Giorgino, altro che Mediaset: va a La Vita in Diretta e ruba il posto ad Alberto Matano: caos in Rai