martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAnna Pettinelli rompe il silenzio sull'addio ad Amici: "Ora posso dirlo con...

Anna Pettinelli rompe il silenzio sull'addio ad Amici: "Ora posso dirlo con chi ho litigato"

Anna Pettinelli finalmente confessa i rapporti con i membri del cast di Amici di Maria De Filippi. "Ho litigato con..."

Anna Pettinelli era ormai diventata, dopo tre anni, una prof iconica del programma Amci di Maria De Filippi. L'abbiamo apprezzata tantissimo per la sua preparazione musicale, per essere comprensiva con i suoi alunni ma soprattutto super severa e intransigente. Anna ha spesso punito i ragazzi che si presentavano tardi a lezione o che non eseguivano i loro compiti. Come dimenticare il momento in cui chiamò Luca, meglio conosciuto come Aka7even "ciuccio e presuntuoso". Il cantante napoletano si arrabbiò tantissimo per il presuntuoso ma Anna gli ricordò che non era entrato ad Amici per tingersi di biondo e curare la sua immagine ma di far esplodere il proprio talento. Nonostante sia stato uno dei primi ad essere eliminato in finale, la sua canzone Loca ci ha fatto compagnia per tutta la scorsa estate. Quest'anno invece risuona ovunque il suo nuovo singolo Toca.

Anna Pettinelli confessa con chi ha litigato di più mentre vestiva il ruolo di prof ad Amici di Maria De Filippi

Da due anni il format del serale è cambiato. I tre professori di canto e di ballo si uniscono creano delle squadre con i loro allievi che si sfidano durante le puntate. I docenti diventano dei coach che cercano di far arrivare i propri allievi all'ambitissima finale. Anna Pettinelli si è spesso scontrata con Rudy Zerby che, due anni fa, ha battezzato la docente con il nome "Pettiseven" un mix tra il cognome Pettinelli e il nome d'arte di Luca. Alcuni hanno trovato le loro liti divertenti, altri dopo un po', erano saturi dei continui litigi che levavano tempo alle esibizioni dei ragazzi.

Quest'anno con il ritorno di Arisa, e con Lorella Cuccarini spostata nel banco del canto c'è stato un affollamento che ha portato inevitabilmente a scegliere di non confermare un vecchio professore. Tra tutti è toccato proprio alla Pettinelli. I motivi però sembrano legati a un desiderio di Anna di dedicarsi solo alla radio e di occupare il ruolo da opinionista a La Vita in Diretta su Rai 1. Durante il tal di Lorella Cuccarini, Un caffè con, la donna ha confermato che il suo acerrimo nemico Rudy, anche nella realtà, non gli sta particolarmente simpatico ma che lo rispetta come professore. Anna aggiunge anche che tra i due non c'è niente da fare, pare che siano troppo incompatibili caratterialmente e che è stanca di continuare a litigare.

LEGGI ANCHE:Anna Pettinelli rompe il silenzio su Rudy Zerbi: "Ora che è finita, posso dire cosa penso di lui"