Mercedesz Henger parla di Edoardo Tavassi: "Non è finita tra noi due, gli voglio bene ma..."

Finalmente Mercedesz Henger fa chiarezza sul suo rapporto con Edoardo Tavassi. I due in questo momento sono....

La ragazza era sbarcata in Honduras dichiarando di avere un forte interesse per il videomaker romano. In moltissimi credevano che la figlia di Eva si stesse preparando il terreno per mettere su una storiella romantica che tanto piace al pubblico dei reality. Anche Estefania e Roger avevano tentato con questa strategia di conquistare il pubblico ma non c'è stato niente da fare. Si sono sicuramente conquistati qualche clip e qualche blocco nella puntata ma non hanno saputo gestire la situazione e non sono usciti proprio pulitissimi. Ecco perché quando Mercedesz ha dichiarato i suoi interesse per Edoardo tutti hanno deciso di andarci cauti. Non solo Edoardo ma anche Guendalina che ha sempre ritenuto la ragazza falsa. Il rapporto tra i due sembrava proprio non voler decollare e per un periodo se ne sono dette di cotte e di crude.

Mercedesz Henger fa finalmente chiarezza sul suo rapporto con Edoardo.

I due hanno iniziato a litigare pesantemente quando la ragazza, tornata dall'infermeria con i punti sulla mano ha ritenuto misero l'interesse di Edoardo sulla sua salute. Forse è proprio da quel momento che hanno smesso di andare d'accordo visto che Mercedesz aveva anche dato ad Edoardo una sorta di ultimatum sulla loro relazione. Edoardo arrabbiatissimo aveva interpretato tutto come una strategia. O sarebbero andati d'accordo e avrebbero portato avanti la storia in Honduras ottenendo anche la donna il consenso del pubblico di Edoardo, o sarebbe passata per vittima. I due hanno iniziato a litigare e anche quando il percorso è finito la situazione non è di certo migliorata.

Inizialmente Edoardo aveva detto in una diretta che la ragazza aveva professato un interesse così forte, da non preoccuparsi nemmeno di scrivergli quando è rientrata in possesso del suo telefono. Poi improvvisamente a Radio Radio Edoardo confessa che è molto pigro, ma se la ragazza fosse stata di Roma si sarebbero sicuramente frequentati. Ecco allora che tutti domandano ai diretti interessati del loro rapporto e Mercedesz fa chiarezza.

Stando quindi alle parole della figlia di Eva è inutile cercare risposte. Sembra che in questo momento la loro situazione sia "in pausa" perché concentrati su altro. Mercedesz è infatti in Ungheria con la nonna mentre Edoardo forse si sta occupando della sua situazione clinica che lo aveva anche costretto al ritiro. In ogni caso, nonostante le parole di Mercedesz molti pensano che qui gatta ci cova.

LEGGI ANCHE:Diana del Bufalo è gelosa di Mercedesz Henger? Edoardo Tavassi rompe il silenzio: "Loro due..."