Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi, colpito da un grave lutto familiare

Purtroppo Tommaso Stanzani ha ricevuto la brutta notizia della morta improvvisa di un suo caro. Il saluto del ballerino.

Tommaso Stanzani è stato il "pupillo" della maestra Celentano e non solo. Nato come pattinatore dopo un po' si è appassionato al mondo della danza dove non solo è estremamente portato ma anche dotato. Come ha sempre detto la maestra, Tommaso ha tutte le linee giuste e tutte le carte in regola per diventare un grande ballerino. Quando venne eliminato dal programma non si infuriò solo la maestra ma anche il popolo del web che aveva già visto Tommaso in finale. Il ragazzo non ha conquistato il pubblico solo per la sua bravura ma anche per la sua simpatia. Al momento dell'eliminazione Maria De Filippi ha speso qualche parola per il ballerino congratulandosi soprattutto per la sua educazione. Maria disse che le sue imitazioni degli alunni e dei professori l'hanno sempre divertita e che non era mai stato ineducato. Tommaso è riuscito a farsi voler bene veramente da tutti.

Tommaso Stanzani, il lutto improvviso

Tommaso una volta uscito dalla casa ha iniziato a lavorare tantissimo sia come ballerino che, a sorpresa di tutti, come cantante. Stanzani si era infatti cimentato anche in questa disciplina lanciando il suo singolo "Origami" che ha ottenuto un discreto successo. Oltre a nuove proposte lavorative, uscito dalla casetta di Amici, Tommaso ha anche trovato l'amore. Si dice che a fare da cupido sia stata proprio Maria De Filippi che ha presentato Tommaso Zorzi al suo ex alunno. I due da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati nonostante ci siano continue voci su una presunta crisi. Oggi Tommaso Stanzani sui suoi social ha pubblicato questo scatto.

Purtroppo improvvisamente è venuto a mancare suo nonno. Tommaso ha sempre raccontano di essere molto affezionato ai suoi nonni. Nonostante il lavoro che spesso lo porta in giro per l'Italia e la convivenza con Tommaso Zorzi nella loro casa di Milano, Tommaso ha sempre trovato tempo e modo di ritornare dai suoi nonni al quale è legatissimo. Poco prima del triste annuncio Tommaso era impegnato su un set fotografico. Stava postando tantissime foto con look diversi fino a quando è apparsa questa foto con suo nonno. Il ballerino saluta l'anziano signore che ci ha lasciato a 95 anni. Pensiamo che sia stato per un malore improvviso visto che Tommaso ha sempre raccontato che suo nonno, nonostante l'età, fosse un uomo attivissimo che spesso andava ancora in bicicletta.

LEGGI ANCHE:"Tommaso Zorzi ha tradito Tommaso Stanzani", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero