Avete mai visto i figli di Tina Cipollari e Kikò Nali? Tutti e due bellissimi

Avete mai visto i figli di Tina Cipollari e Chicco Nalli? Nonostante la separazione continuano a crescere insieme i loro bambini.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2002. Tina era ormai un volto noto del programma e sedeva sulla sedia da opinionista. Chicco, conosciuto anche come Kikò era più giovane di lei ed era sceso per corteggiare la tronista. Dopo un po’ ha rivelato che nonostante l’interesse che la ragazza dimostrava nei suoi confronti, non poteva più far a meno di notare alcuni sguardi e seguire le sue sensazioni. La ragazza aveva subito capito che Kikò si riferisse a Tina e da quel momento è iniziata la loro storia d'amore. Vediamo insieme cosa ha raccontato l'opinionista sulla genitorialità e su come hanno gestito la separazione consensuale.

Tina Cipollari parla della fine del suo matrimonio con Kikò Nalli e di come hanno gestito i figli

il 12 maggio del 2005, dopo due anni circa di conoscenza, i due hanno deciso di convolare a nozze. Insieme hanno avuto tre splendidi figli, Matias, Francesco e Gianluca. Tina è stata fino al 2018 circondata da 4 uomini da gestire. Nel 2016 quando la Cipollari accettò di partecipare come concorrente a Pechino Express giravano già voci che tra i due ci fosse aria di crisi. Tina tornata dal suo viaggio, disse che non sempre Kikò era riuscito a gestire i figli in sua assenza. Aveva infatti raccontato che uno si era bruciato con la piastra mentre un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia. Tina non ha mai dato la colpa a Kikò ma ha fatto capire che lei è il genitore che meglio riusciva a gestire l'esuberanza dei ragazzi.

Racconta inoltre che anche lei quando è diventata mamma per la prima volta è stata troppo apprensiva, solo con il tempo è riuscita ad acquisire maggiore sicurezza in se stessa. Si definisce sempre "mamma chioccia" anche se spesso e volentieri rimprovera i suoi figli. Racconta però che i suoi tre maschiacci sono molto affettuosi e quando si arrabbia conoscono perfettamente il modo per addolcirla.

Tina e Kikò hanno deciso di separarsi consensualmente nel 2018 e per un primo periodo hanno continuato a vivere insieme. L'amore tra i due sarà anche finito ma non è terminato l'affetto e il rispetto reciproco. Tina e Kikò sono un'ottima squadra e insieme crescono i loro figli anche se spesso Tina pare rappresentare il così detto "poliziotto cattivo" mentre Kikò "il poliziotto buono".

LEGGI ANCHE:Gianni Sperti "copia" Tina Cipollari e asfalta Gemma Galgani: "Sono al Museo Egizio e..."