giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSapete quanto costa trascorrere una giornata al 'Twiga' di Flavio Briatore? Altro...

Sapete quanto costa trascorrere una giornata al 'Twiga' di Flavio Briatore? Altro che 'Crazy Pizza'

Vi piacerebbe trascorrere una giornata al Twiga di Flavio Briatore? Ecco quanto costa. La cifra è da paura. 

Nelle ultime settimane l'imprenditore Flavio Briatore è apparso su tutti i social network e nei talk show televisivi a causa di una polemica sulla pizza napoletana. Briatore vende la sua pizza a Roma al costo di 65 euro e ha usato toni parecchio pesanti nei confronti delle pizzerie napoletane che la vendono invece a cifre molto più basse. La polemica è cominciata subito e il pizzaiolo Gino Sorbillo ha addirittura proposto a Briatore un ristorante da aprire insieme.

Intanto l'ascesa di Briatore continua e l'imprenditore è proprietario di moltissime strutture in Italia e all'estero che sono tra le più rinomate. Una di queste è certamente il Twiga, locale famosissimo a Forte dei Marmi. Briatore negli anni è diventato famoso anche per la cronaca rosa. Il motivo è ovviamente la sua relazione con la conduttrice Elisabetta Gregoraci, i due sono stati insieme moltissimi anni e hanno condiviso un grande amore. Dalla loro relazione è nato Nathan Falco e proprio grazie al legame con loro figlio la coppia va molto d'accordo nonostante la separazione. Intanto Briatore continua il suo successo nel mondo dell'imprenditoria mentre la Gregoraci si dedica a quello dello spettacolo. Scopriamo qual è il costo di una giornata intera trascorsa al Twiga di Forte dei Marmi.

Una giornata al Twinga di Flavio Briatore: ecco quanto costa

In estate ci sono zone della nostra penisola che si affollano di turisti di ogni genere e in alcuni luoghi nascono locali del tutto esclusivi. Questo è il caso di Forte dei Marmi, una delle zone in Italia più trendy di sempre e frequentata da moltissimi vip del mondo dello spettacolo. Nella cittadina sorge il Twiga insieme a moltissime altre strutture balneari, il locale è proprietà di Flavio Briatore. L'imprenditore ha investito moltissimo in strutture del genere che offrono tantissimi confort.

In tanti però si chiedono quanto costa per una coppia una giornata al locale di Flavio Briatore. Il Twiga offre un aperitivo, un pranzo, una cena e la tenda araba al costo di 700 euro a coppia. Ovviamente la location si trova sul mare ed è possibile quindi rilassarsi anche in spiaggia oltre che usufruire di tutti gli altri confort.

Attenzione però alla selettività del locale che è molto esigente. Innanzitutto è bene sapere che l'accesso è libero ma molti posti sono spesso riservati a vip del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Forte dei Marmi è infatti frequentata anche da importanti turisti stranieri. Per qualcuno la cifra è eccessiva mentre altri la considerano giusta. C'è chi poi si schiera a prescindere contro Briatore che in questi anni si è fatto parecchi nemici.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore fuori controllo: "La pizza a Napoli non sanno farla", la reazione di Giuseppe Cruciani