tuttonotizie-e-innamorato-perso-di-soleil-sorge-lui-e-un-famoso-naufrago-dellisola-dei-famosi-2022-indovinate-chi

"È innamorato perso di Soleil Sorge", lui è un famoso naufrago dell'Isola dei Famosi 2022: indovinate chi?

Ha provato a diventare Miss Italia nel 2014 ma oggi si è aggiudicata un premio ancora più importante: "Regina dei Reality".

Soleil Sorge aveva provato a vincere la fascia di Miss Italia nel 2014 ma la corona è stata vinta da Clarissa Marchese. Sembra assurdo ma le ragazze si sono rincontrate e Soleil si è dovuta accontentare nuovamente di essere "seconda" a Clarissa. L'ex Miss Italia aveva infatti partecipato a Uomini e Donne arrivando alla scelta con Federico Gregucci e Luca Onestini. Clarissa scelse Federico e Luca venne messo sul trono da Maria. A scendere a corteggiarlo Soleil che riuscì a farsi scegliere dal tronista. La storia non durò tantissimo perché lei, mentre Luca era nella casa del Grande Fratello, iniziò ad uscire con un altro torinista Marco Cartasegna. La storia precipitò e i due si lasciarono ma la partecipazione a Uomini e Donne per Soleil è stato un vero e proprio trampolino di lancio.

Soleil Sorge manda un naufrago su tutte le furie. Ecco chi è entrato nel mirino dell'italo-americana

Dopo Uomini e Donne Soleil è diventata una vera e propria influencer. Seguitissima sui social è stata chiamata per partecipare a Pechino Express in compagnia di sua mamma Wendy e come naufraga sull'Isola dei Famosi. Fortissima in entrambi i reality non riuscì ad aggiudicarsi la vittoria. Quest'anno l'abbiamo vista al Grande Fratello ma sembra che non ci sia niente da fare, Soleil si conferma un personaggio forte ma non abbastanza per vincere. Viene poi chiamata da Barbara D'Urso per prendere parte al programma La Pupa e il Secchione in veste di giudice e Mediaset la fa risbarcare in Honduras per due settimane. Insomma pare che Soleil voglia a restare sul teleschermo e non abbia nessuna intenzione di schiodarsi.

Edoardo Tavassi si sta raccontando molto da quando è tornato in Italia. i suoi fan gli hanno chiesto di Soleil. Lui ha detto senza mezzi termini che è una bellissima ragazza con una forza pazzesca. Racconta infatti com'è stato bello vedere la ragazza fare la prova del vitruviano. Noi siamo rimasti a bocca aperta quando l'abbiamo vista in tv ma Edoardo dice che è stato un vero e proprio show con tanto di tuffo carpiato. Edoardo poi dice che è molto simpatica e che come ragazza è approvata. Peccato che ieri abbia fatto una diretta e di Mercedesz non sono uscite proprio le stesse parole. Chissà come avrà reagito la figlia di Eva non solo alle critiche che ha ricevuto da Edoardo, ma anche agli apprezzamenti su Soleil visto che, la ragazza non le è mai stata simpatica.

LEGGI ANCHE:Edoardo e Guendalina Tavassi, dopo la finale dell'Isola arriva la telefonata da Piersilvio Berlusconi: li vuole a tutti i costi proprio lì