tuttonotizie-alessia-cammarota-ex-tronista-di-uomini-e-donne-da-la-notizia-che-nessuno-voleva-leggere-fan-in-lacrime

Alessia Cammarota, ex tronista di Uomini e Donne, dà la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

Dopo non uno ma ben due percorsi molto travagliati alla ricerca dell'amore. Alessia Cammarota oggi ha finalmente realizzato il suo sogno e con non poche difficoltà. Oggi è mamma di due splendidi bambini ma ha un grave lutto nel cuore non riesce a superare.

Alessia Cammarota la biondissima corteggiatrice di Uomini e Donne alla fine ha ottenuto il suo lieto fine. La prima volta che scese le scale era per cercare di conquistare il bel Francesco Monte che, da non molto tempo era stato rifiutato dalla tronista Teresanna. Maria gli offrì i trono e Francesco non poté fare a meno di notare la bellissima Alessia. Il loro rapporto stava prendendo proprio la piega giusta per essere la scelta finale del bel tarantino ma improvvisamente scese da quelle scale Teresanna che, pentita di non averlo scelto decise di provare a riprenderselo. Al cuor non si comanda e alla fine i due finirono per stare insieme e Alessia prese la sua prima batosta.

Dal secondo trono al matrimoni, tradimento e figli. Ecco ora com'è diventata Alessia Cammarota.

Alessia riscese nuovamente per un appuntamento al buio così come prevede il programma. Sul trono c'erano Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Alessia aveva catturato l'attenzione di entrambi i tronisti ma poi si dichiarò per Aldo e da lì fu solo tempesta. Entrava e usciva dallo studio, scenate di gelosia, pianti e chi più ne ha più ne metta. Ad un passo dalla scelta arrivò la segnalazione che cambiò tutte le carte in regola.

Un uomo chiamò insinuando di esser stato il fidanzato di Alessia all'inizio del trono e Aldo sprofondò in un lungo pianto visto che, la stava per scegliere. I due poi si rincontrarono in studio e Aldo decise di darle una possibilità e i due iniziarono a conoscersi fuori.

La storia stava decollando e in uno speciale del programma abbiamo assistito non solo al matrimonio dei due ma anche all'attesa del loro primo figlio, Niccolò. La storia sembrava perfetta ma come spesso accade ecco un fulmine a ciel sereno. Alessia scoprì  che Aldo l'aveva tradita.

Lei innamoratissima era pronta a perdonare e andare avanti ma lui non riusciva a perdonarsi e decise di porre fine al matrimonio. "Lui è la mia metà"  Alessia aveva commentato così suo marito nonostante tutto. Per fortuna l'amore è riuscito a trionfare e i due sono tornati insieme e messo alla luce un fratellino per il piccolo Niccolò, Leonardo.

I due stavano vivendo la loro favola fino a quando non si sono uniti nel dolore di una triste perdita. Aldo e Alessia hanno dovuto affrontare un brutto aborto. Erano in attesa del loro terzo maschietto ma purtroppo non è riuscito a venire al mondo. In molti le chiedono, osservando la sua forma fisica se sia nuovamente in attesa e lei sbotta: "Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza”.

Noi siamo ci stringiamo al dolore della perdita di Alessia e Aldo e soprattutto ci auguriamo che i fan della coppia inizino ad essere un po' più delicati e meno invadenti.

LEGGI ANCHE:Belén Rodriguez racconta il dolore per il suo aborto: "Sono stata malissimo"