mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàLello Arena ha una moglie famosissima e due splendidi figli: ecco cosa...

Lello Arena ha una moglie famosissima e due splendidi figli: ecco cosa fanno e come sono

Quando si parla delle pietre miliari del teatro comico, e non solo, non possiamo non citare Lello Arena. Cosa si sa, però, della sua famiglia? Vediamo cosa è possibile trovare sul web riguardo la sua vita privata

Lello Arena è uno dei più grandi attori italiani in circolazione ed ha fatto davvero la storia del cinema e del teatro italiano. Appare, poi, anche con discreta regolarità in televisione e spesso è stato ospite al programma condotto da Diego Bianchi, Propaganda Live. Molto si sa sulla fulgida carriera dell’ottimo Lello, ma non altrettanto su quella privata. In pochi sanno, infatti, che l’attore partenopeo ha due splendidi figli avuti da diverse relazioni.

L’attuale dolce metà di Lello Arena è una nota attrice e violoncellista, Francesca Taviani. I due si sono uniti in matrimonio nell’ormai lontano 2006 e vivono tutt’ora una grande e fortunata storia d’amore. Francesca, inoltre, ha anche illustri natali, essendo figlia di Vittorio Taviani e nipote di Paolo Taviani. I cinefili, poi, la ricorderanno anche in Allonsanfàn, film del 1974, scritto e diretto proprio da quest’ultimi. Da Francesca, il buon Lello ha avuto lo splendido Leonardo, nato nel 2003. Non possiamo allora non pensare che, appena scoperta la notizia, l’attrice non abbia colto l’occasione al volo per comunicare a suo marito: “Annunciazion’, annunciazion!”.

Chi è la prima figlia di Lello Arena. Autrice e regista, è una forza della natura come il celebre papà.

Valentina Arena è nata nel 1984 a Modena da una relazione precedente a quella fra Lello e Francesca Taviani. Laureatasi al Dams all’Alma Mater di Bologna, si è dedicata con ottimi risultati alla realizzazione di corti, video e documentari di cui ha curato quasi ogni aspetto. Riguardo la sua vita privata, però, si sa davvero poco e quasi nulla è reperibile sul web. L’unico aspetto che è possibile apprezzare, infatti, è la sua produzione artistica. Ecco il suo viso, la foto è presa dal sito dell'agenzia di Cristina Caremoli:

valentina-arena

Nell’ambiente delle realtà associative registiche e cinematografiche Modenesi e Bolognesi, il nome di Valentina è molto riconosciuto e apprezzato. Possiamo allora sostenere, ancora una volta, che la mela non sia caduta troppo lontana dall’albero. Nonostante, infatti, l’ambito di lavoro di Valentina si discosti in diversi aspetti da quello del papà, crediamo che la sensibilità artistica di cui ha dato prova la ragazza per diverso tempo  possa essere dovuta, almeno in parte, alla passione per lo spettacolo trasmessagli dal buon Lello. Del fratellastro Leonardo, di circa vent'anni più giovane, non ci sono foto pubbliche. Il ragazzo, almeno per il momento, è rimasto lontano dal mondeo sllo spettacolo.

LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo, l'infanzia rovinata dal padre violento: "Periodo terribile"