mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàI cani di VIP hanno più follower di te: l'assurda classifica degli...

I cani di VIP hanno più follower di te: l'assurda classifica degli animali più seguiti

Se ti sembra difficile crescere sui social creando contenuti che attirino un grande pubblico ecco che ti stiamo per dare una brutta notizia. Non importa quando impegno e quale strategia userai, il cane della Ferragni avrà sempre molti più follower di te. 

Creare contenuti originali che possano attirare l'attenzione è diventato sempre più difficile. Moltissime sono le strategie che girano sul web che spiega come raggiungere un alto numero views ai proprio contenuti e aumentare i propri follower. Eppure c'è chi riesce ad ottenere un discreto seguito grazie solo a un tag di un influencer. Volete sapere chi con il minimo sforzo, ha ottenuto il massimo successo? Ecco i profili dei cani delle star più seguiti sui social.

Alle influencer e alle celeb non bastano i milioni di follower raggiunti sui propri profili. Creano account Instagram anche ai loro amici pelosi che raggiungono un numero impressionante di follower.

Cani delle star sono sempre più famosi su Instagram. Non mentite. Anche voi seguite qualche personaggio solo perché adorate i pelosetti. In tantissimi ad esempio seguono Paola Turani per i suoi cuccioli, o meglio, cuccioloni: la pigrona e golosissima Nadine (Terranova brown) e il combina guai Gnomo (bovaro del Bernese). I cani di Paola sono spesso protagonisti dei suoi post e delle sue storie ma c'è chi per i suoi cuccioli ha voluto di più.

Vi elenchiamo alcuni dei cani più famosi su Instagram. Con un profilo appena nato con 3.712 follower il cane di Chiara Nasti un miny toy. Segue con 12.8 mila, Justin il volpino di Pomerania che Andrea Damante ha deciso di prendersi dopo che la sua ex Giulia de Lellis ha deciso di tenersi tutto per se Tommaso Kowalski, identico di razza e colore solo che conta 102 mila follower.

Sapevate che anche i cani hanno profili condivisi? È il caso di Lilly e Leone, i barboncini di Michelle Hunziker che contano 17 mila follower. Nonostante siano in due hanno 10 mila follower in meno a Junior Icardi, c'è bisogno che vi spieghiamo a chi appartiene questo chihuahua?

Imbattibile però è lei Matilde Ferragni, la padrona star internazionale conta 13 milioni di seguaci e tra questi 282 mila hanno deciso di seguire anche il profilo del bulldog francese. Nella famiglia Ferragni questa razza è molto amata. Valentina, la sorella più piccola di Chiara che cerca di sfondare nel mondo della moda così come la sorella, ha un cucciolo Pablo che conta 85 mila follower.

E pensare che c'è chi sta ore ed ore a scattare foto, registrare video e creare reel per aumentare il suo seguito quando questi pelosetti pochissimo tempo e senza il minimo sforzo sono delle vere e proprie star.

LEGGI ANCHE:Come funziona l'elenco delle visualizzazioni delle Storie Instagram? Un esperto risponde alla domanda