Vanessa Incontrada rompe il silenzio dopo le critiche sul suo fisico: la risposta geniale agli hater

Vanessa Incontrada vittima di body shaming risponde alle polemiche.

Ex modella, attrice e conduttrice italiana Vanessa Incontrada è il simbolo del body positivity. Dopo un aumento di peso dovuto alla gravidanza, Vanessa era stata inondata da una pioggia di critiche. Il momento speciale in cui si diventa mamma Vanessa l'ha descritto come un incubo perché doveva far fronte a tutti i commenti negativi che arrivavano ogni giorno sul suo aspetto fisico. Per un periodo la conduttrice era riuscita a superare questo brutto momento. L'amore di suo marito Rossano l'hanno aiutata a superare l'ondata di critiche e a diffondere il verbo che che "Nessuno è perfetto"

Vanessa Incontrada vittima dopo tanti anni di body shaming. Ecco la replica.

Superare un momento in cui non solo devi badare a una nuova vita ma il tuo pubblico si aspetta da te una forma smagliante, aveva fatto entrare vanessa in un brutto girone di tristezza. Ai tempi per essere un personaggio pubblico dovevi per forza mostrarti al meglio della tua forma fisica, sempre, non conta che tu abbia appena partorito, il pubblico si aspettava sempre la perfezione.

Eppure anche Vanessa è umana. I chili presi in gravidanza si notavano e non potevano magicamente sparire. Nelle ultime ore l'attrice era rimasta in silenzio ma ora risponde a tutte le polemiche sul body shaming nate nelle ultime ore a causa della foto pubblicata sul settimanale Nuovo.

Nella foto Vanessa appare al mare priva di trucco e di filtri e sfoggia una forma fisica molto diversa dal solito, decisamente molto più generosa. Le critiche però non sono stare dirette all'attrice ma a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale che è stato accusato di mancanza di rispetto e appunto bosy shaming nei confronti della donna.

Signoretti si è difeso accusando il suo pubblico di ipocrisia e dichiara che: La malizia sta negli occhi di chi guarda. Vanessa dopo 24 ore di silenzio ha deciso di rispondere con l'ironia che la contraddistingue. In una storia su Instagram si fotografa in palestra mentre fa spallucce e scrive: "Ma come l'Incontrada si allena?? Ma siamo pazzi?!"

vanessa-incontrada-instagram

Non è la prima volta che Vanessa pubblica foto mentre fa attività. Essendo diventata un icona del body positivity alcuni l'anno criticata ma l'intendo di Vanessa non è solo quello di lasciare il messaggio che BISOGNA ACCCETTARSI, ma anche che se si vuole possiamo sempre migliorare il nostro fisico esattamente come ha deciso di fare lei.

LEGGI ANCHE:Lacrime di disperazione per Vanessa Incontrada, l'appello che lascia tutti senza parole